Primadonna seleziona addetti vendita e tirocinanti in Puglia

Primadonna in Puglia cerca personale: selezioni in corso per gli store di Taranto, Foggia, Gioia del Colle, Corato, Bari, Casamassima e Barletta.
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 370 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.
Il gruppo Primadonna è alla ricerca di Addetti Vendita a Taranto. Le nuove risorse avranno il compito di garantire la customer satisfaction, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa.
Selezioni in corso anche per Tirocinanti nei punti vendita di Foggia, Gioia del Colle, Corato, Bari, Casamassima e Barletta. I tirocinanti dovranno occuparsi di assistenza alla clientela e vendita; allestimento punto vendita; pulizia e immagine del punto vendita; ordine e pulizia del magazzino.
Questi i requisiti per il ruolo di Addetto Vendita: esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente, buona padronanza dell’inglese, doti di problem solving e di teamworking, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
I candidati ai posti da Tirocinante devono essere in possesso di: buon uso del PC e del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, propensione al team working, capacità di gestione dello stress, flessibilità e dinamicità.
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo job@primadonna.it specificando nell’oggetto il riferimento alla posizione per la quale ci si candida (ad esempio “Tirocinante Gioia del Colle”). Per ulteriori dettagli cliccare qui.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb