Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 030718

In arrivo numerose opportunità di lavoro e stage con Nexi. L’azienda milanese di servizi per il pagamento digitale ha in programma di assumere 120 professionisti e neolaureati entro il 2019. Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni

Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2018. Ecco come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Ecco le offerte di lavoro attive presso le maggiori aziende farmaceutiche e come candidarsi. Assunzioni Pfizer, Johnson&Johnson, Novartis, Bayer, Roche, Bristol-Myers Squibb
 
La Regione Lazio ha approvato una legge che autorizza nuove assunzioni nella Sanità mediante concorsi pubblici. Sono ben 5Mila i posti di lavoro negli ospedali laziali da coprire entro il 2022. Si prevedono anche bandi per stabilizzazioni di personale
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Foggia ha indetto un concorso per due addetti stampa che saranno inseriti in staff alla direzione generale. Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro nella ristorazione in Italia. La catena di pizzerie Domino’s Pizza aprirà nuovi punti vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, ed effettuerà numerose assunzioni. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) delle Venezie di Legnaro (Padova) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato.
 
Il Comune di Villa Carcina (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due amministrativi. Ecco il bando.
 
Il Comune di Novate Milanese (Milano) ha reso pubblici due bandi di concorso per diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato.
 
L’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario – ICRCPAL ha indetto un concorso pubblico per l’ammissione di 5 Allievi al corso della Scuola di Alta Formazione SAF. Ecco il bando.
 
L’Accademia della Marina Mercantile – in collaborazione con MSC Crociere e Costa Crociere – organizza due corsi corsi di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare.
 
Coca Cola HBC Italia offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Assunzioni in vista per professionisti e anche per giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione tramite mobilità volontaria regionale / interregionale di 10 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando.
 
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Comuni Modenesi Area Nord di San Felice sul Panaro (Modena) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Educatori Nido d’Infanzia.
 
Siete grafici o designer? Parte il bando “Creazione loghi e grafica istituzionale e del Progetto di Cooperazione Internazionale tra gruppi di azione locale 5Star Nature”, concorso per creare un marchio logotipo del Progetto. Premio di 2.000 euro al vincitore.
 
Il Comune di Valbondione (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando.
 
Il Comune di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.
 
Talentform offre nuove opportunità di lavoro per Docenti. L’ente, che opera nel settore della formazione professionale e manageriale, seleziona Insegnanti da impiegare nell’ambito di corsi formativi. Ecco le selezioni in corso
 
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Best Western in Italia e all’estero. La nota catena alberghiera statunitense seleziona personale per assunzioni e tirocini negli alberghi e in sede
 
In Emilia Romagna sono disponibili sei corsi gratuiti di “Operatore della Ristorazione” per giovani fino a 17 anni, con svolgimento nelle città di Serramazzoni (Modena), Cervia (Ravenna), Ferrara, Riccione, Cesenatico (Forlì-Cesena) e Piacenza. Ecco i dettagli.
 
Il Comune di Gallipoli (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.
 
Narrazioni Fluide da Cristalli di Memoria avvia una open call per Sceneggiatori e una open call per Filmmaker. I due concorsi sono diretti a giovani artisti under 35 residenti in Italia. Assegnato un premio di 1.500 euro al vincitore del concorso per filmmaker.
 
Il Comune di Albaredo per San Marco (Sondrio) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile.
 
Sono stati pubblicati i bandi 2018 per il reclutamento di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nell’ambito del programma Garanzia Giovani. A concorso 3556 posti per svolgere il volontariato retribuito per un periodo di 12 mesi
 
Nuove assunzioni nel settore automobilistico potranno essere effettuate se sarà approvata l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contatto integrativo aziendale Lamborghini. Il documento prevede la creazione di ben 150 posti di lavoro entro il 2019
 
In arrivo numerosi posti di lavoro nel trasporto aereo con Volotea. La compagnia low cost spagnola ha in programma di assumere 250 persone nel 2018 nelle sedi operative presenti in Francia, Spagna, Italia, Grecia. Ecco cosa sapere.
 
Appassionati di sport e del benessere fisico, volete sapere come diventare personal trainer? In questa guida vi spieghiamo l’iter di formazione previsto in Italia, i requisiti necessari e gli sbocchi lavorativi.
 
Vi piacerebbe lavorare in Lamborghini? La nota casa automobilistica è alla ricerca di personale per assunzioni. Vi presentiamo le posizioni aperte disponibili e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni e consigli utili
 
Il Comune di Settimo San Pietro (Cagliari) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo assistente sociale. Ecco il bando.
 
Il Comune di Isola di Capo Rizzuto (Crotone) ha reso pubblici quattro bandi di concorso per l’assunzione di diplomati e laureati a tempo indeterminato.
 
Il Comune di Alba (Cuneo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un falegname. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare in Volotea? La nota compagnia aerea low cost seleziona piloti, assistenti di volto e altre figure, in vista di assunzioni e stage, anche in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare
 
L’Unione Tresinaro Secchia ha indetto un concorso per tre contabili. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
In arrivo interessanti opportunità di formazione nel settore aviazione con Aegean Airlines. La compagnia area greca costruirà un grande centro di addestramento ad Atene e promuove un programma di borse di studio per formare i futuri piloti. Ecco cosa sapere.
 
Nuove opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda farmaceutica seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna (Ravenna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso pubblico per la provincia autonoma di Bolzano per l’assunzione di 11 Magistrati ordinari da assegnare agli uffici giudiziari. Ecco il bando.
 
Il Gruppo Parmalat cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi alle selezioni in corso per lavorare nella nota azienda attiva nel settore alimentare
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb