Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 240718

Cosa si intende per offerta di lavoro congrua? Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato il Decreto 10 aprile 2018 per fornire la definizione e tutti i criteri in base ai quali una opportunità di impiego si può considerare tale. Ecco cosa sapere
 
Il centro di ricerca Eurispes ha predisposto un piano per riqualificare il porto di Palermo. L’iniziativa dovrebbe creare ben 435mila posti di lavoro nel capoluogo siciliano. Ecco cosa sapere sul progetto e sulle assunzioni.
 
FARMACA INTERNATIONAL S.p.A. cerca giovani profili commerciali per potenziare la propria rete. Selezione aperta su tutto il territorio nazionale con particolare interesse per le province della Lombardia, Triveneto e Sardegna.
 
Sono davvero numerose le opportunità di lavoro e stage disponibili presso il Gruppo GrandVision. Si ricercano varie figure per assunzioni nei negozi di ottica e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi
 
Il Comune di Graglia (Biella) ha reso pubblici due bandi di concorso per diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Idea Bellezza, nota catena di profumerie, seleziona personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro attive
 
Il Comune di Rescaldina (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore contabile. Ecco il bando pubblico e come partecipare.
 
Il Comune di Gallipoli (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Alstom, azienda francese che opera nel settore dell’industria ferroviaria, seleziona personale per assunzioni in Italia. Si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Ecco come candidarsi
 
Sono aperte le iscrizioni al “MalatestaShort Film Festival”, il concorso legato al festival cinematografico internazionale di cortometraggi con sede a Cesena. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove possibilità di formazione gratuita in Lombardia. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per guardie giurate e operatori della sicurezza. Le lezioni si svolgeranno a Milano. Ecco come partecipare.
 
In arrivo numerosi posti di lavoro in Lombardia con l’apertura di nuovi negozi CasaTua. Il brand italiano di mobili inaugurerà a breve due punti vendita a Rozzano e Lainate (MI). Si prevedono 100 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.
 
L’ASST Lariana ha indetto un concorso per due Assistenti Sociali. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Casatenovo (Lecco) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) di un Assistente ai servizi Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Candelo (Biella) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Comune di Osimo (Ancona) ha indetto un concorso per tre agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
L’Istituto Regionale Rittmeyer per i ciechi di Trieste ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per il profilo di collaboratore contabile. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Il Gruppo PAM cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei supermercati. Selezioni in corso per candidati esperti e giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte
 
L’ATS Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso per 5 amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come partecipare.
 
Corso di Qualifica per Addetto Accoglienza Alberghiera (Receptionist). Percorso di formazione gratuito rivolto a disoccupati e inoccupati. Le attività formative si svolgeranno a Firenze. Ecco come partecipare.
 
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Prato ha indetto un concorso per un impiegato assistente amministrativo. Prevista assunzione a tempo indeterminato.
 
Il Comune di Jesolo (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il Comune di Sant’Antimo (Napoli) ha indetto due concorsi per categorie protette. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Migliaia di nuove assunzioni nei Beni Culturali saranno effettuate grazie al nuovo piano straordinario di inserimenti del MIBAC. Si prevede la copertura di ben 6Mila posti di lavoro mediante graduatorie già in essere e nuovi concorsi.
 
Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico e vi piacerebbe lavorare in Johnson & Johnson? Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili
 
Aperte le iscrizioni al corso di qualifica “D.E.N.T.R.O.: Diventare grafico”, rivolto ai giovani per apprendere le tecniche di produzione grafica e di realizzazione dei prodotti multimediali. Il corso è gratuito. Sede a Pisa.
 
Vi piacerebbe aderire alla rete di store Primigi ma non sapete come fare? In questa guida vi diamo informazioni utili su come aprire un negozio Primigi in franchising e quanto costa affiliarsi allo storico brand di calzature e abbigliamento per bambini.
 
Edison offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti esperti e giovani, anche senza esperienza. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
Il Comune di Castel del Rio (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Campodipietra (Campobasso) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa da inserire in area amministrativa, economico-finanziaria.

La Comunità Montana Valtellina di Morbegno (Sondrio) ha indetto un concorso per due amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro in Italia con Wurth. Il Gruppo, specializzato nella vendita di prodotti e sistemi di fissaggio professionali, seleziona diplomati e laureati per assunzioni e stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi

Nuove opportunità di formazione gratuita in Umbria. Al via un percorso formativo gratuito di Informatica di Base per E.C.D.L che si terrà a Perugia. Ecco come partecipare.
 
Cercate lavoro come pasticcieri? ACTL presenta un corso gratuito per pasticcieri rivolto a disoccupati a Milano. Ecco come partecipare.
 
Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto due concorsi per 221 posti per Funzionario Amministrativo, Contabile e Consolare e per Funzionario dell’area della Promozione Culturale. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi.
 
Il Miur ha presentato al Mef il decreto per le assunzioni di Docenti per l’a.s. 2018 2019. Sono in arrivo anche i Decreti per assumere personale ATA e Dirigenti scolastici. Sono oltre 67Mila i posti di lavoro nella Scuola da coprire. Ecco cosa sapere
 
Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Kiabi? La nota catena di negozi di abbigliamento cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le ricerche in corso
 
Il Comune di Ruffano (Lecce) ha pubblicato un concorso per Assistenti Sociali. Le risorse saranno inserite a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb