Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 020718

In arrivo interessanti opportunità di formazione nel settore aviazione con Aegean Airlines. La compagnia area greca costruirà un grande centro di addestramento ad Atene e promuove un programma di borse di studio per formare i futuri piloti. Ecco cosa sapere.
 
Nuove opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda farmaceutica seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna (Ravenna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso pubblico per la provincia autonoma di Bolzano per l’assunzione di 11 Magistrati ordinari da assegnare agli uffici giudiziari. Ecco il bando.
 
Il Gruppo Parmalat cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi alle selezioni in corso per lavorare nella nota azienda attiva nel settore alimentare
 
Ars Tech, azienda abruzzese di componenti per auto in fibre di carbonio, ha in programma di assumere 100 persone nello stabilimento di Controguerra (TE) e ampliare la produzione grazie agli incentivi economici ottenuti da Invitalia. Ecco cosa sapere.
 
Nuove aziende si insedieranno nell’area dei Navicelli di Pisa e creeranno numerosi posti di lavoro in Toscana. Si prevedono centinaia di assunzioni di personale, prevalentemente nel settore nautico. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Pescantina (Verona) ha reso pubblici due concorsi finalizzati a nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.
 
Il Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Impiegati Amministrativi.
 
Assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro con Kasanova. Ecco le posizioni aperte per lavorare nei negozi e in sede presso il noto brand attivo nella distribuzione dei casalinghi.
 
Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Esperto Informatico. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni
 
Assunzioni in vista a Certaldo (FI) con l’apertura di un nuovo centro anziani. L’iniziativa creerà 20 posti di lavoro per diverse figure professionali. Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati.
 
Il Comune di Sant’Antonio Abate (Napoli) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti diplomati. Previste 3 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
L’ASL4 di Chiavari (Genova) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Assunzioni in vista con Arval. La società di noleggio del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Dolo (Venezia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito in HR Specialist che fornirà competenze specifiche nell’ambito delle risorse umane. Il corso è rivolto a persone disoccupate e si terrà a a Milano.

Nuove assunzioni a tempo determinato per insegnanti in Lombardia. Il Comune di Mantova ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per il profilo di Maestra Scuola Materna.
 
Il Comune di Fara Olivana con Sola (Bergamo) ha pubblicato un concorso per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro in banca per Tecnici Informatici. La Olisistem Start, nota azienda che opera nel settore ICT, cerca 190 diplomati per assunzioni presso vari istituti bancari, con mansioni di installazione e assistenza tecnica. Ecco come candidarsi
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore del digital automotive. MotorK cerca oltre 100 risorse per assunzioni presso varie sedi in Italia ed Europa. La maggior parte delle posizione aperte riguarda gli uffici di Milano e Agrigento. Ecco cosa sapere
 
Roma Capitale ha indetto nuove procedure di selezione per 8 risorse da assumere con posizione dirigenziale presso vari dipartimenti dell’Ente. Ecco i bandi di concorso e come candidarsi.
 
Nuove assunzioni nel settore bancario in vista in Lombardia. Banca Mediolanum seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e l’attivazione di stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere
 
ANAS, nell’ambito del Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa della Regione Siciliana, presenta 13 corsi di formazione gratuiti per persone disoccupate e inoccupate. È prevista un’indennità giornaliera di 5 euro. Ecco i dettagli.
 
Il Comune di Castelfranco Emilia (Modena) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando è finalizzato all’assunzione di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.
 
Opportunità di lavoro con Ermenegildo Zegna. La nota azienda di abbigliamento e accessori fashion maschili è alla ricerca di personale per assunzioni in Italia e all’estero, ecco come candidarsi
 
Il Comune di San Vittore Olona (Milano) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Avete un’idea imprenditoriale da far conoscere? La Fondazione Alamo di Milano presenta il Premio Alamo 2018 per giovani imprenditori che desiderano avviare un’attività imprenditoriale. Premi fino a 10.000 euro. Ecco il bando.
 
Il Comune di San Nicola Baronia (Avellino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.
 
Il Comune di San Costanzo (Pesaro e Urbino) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di un assistente sociale. Prevista assunzione a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnico manutentore degli impianti industriali secondo i principi WCM”, con sede di svolgimento a Chieti. L’offerta formativa è gratuita ed è rivolta a giovani e adulti residenti nella Regione Abruzzo.
 
Il Comune di Sanremo (Imperia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 5 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare.
 
Cir Food, nota cooperativa attiva nella ristorazione collettiva e commerciale, offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili

Il Comune di Pianiga (Venezia) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo determinato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro in Puglia per diplomati. Il Comune di Vieste (Foggia) ha indetto un concorso per 4 Agenti di Polizia Locale, da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb