Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 060618

Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare.
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno durante l’estate e l’autunno 2018. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi

In arrivo nuovi posti di lavoro con Eon Reality. L’azienda californiana ha in programma di realizzare entro il 2020 un nuovo centro digitale a Casalecchio di Reno (Bo). Si prevedono 160 assunzioni di personale. Ecco i dettagli.

Vi piacerebbe lavorare in Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 3 informatici a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco ha indetto un concorso per l’assunzione di due Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando.

L’ASST di Lodi ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori amministrativo-professionali. Il bando è rivolto a laureati.
 
Vi piacerebbe lavorare nell’hotellerie di lusso? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero in Lombardia. Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano (Brescia) cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni

Il Comune di Stezzano (Bergamo) ha reso pubblici quattro concorsi per cinque assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro Istruttori Tecnici Geometri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Striano (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Biella ha indetto un concorso per l’assunzione di amministrativi. Ecco il bando pubblico e come candidarsi alla selezione.
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore logistico nel Lazio. Amazon aprirà un nuovo deposito a Roma e creerà occupazione sul territorio. Si prevedono circa 70 assunzioni di personale nel magazzino che sarà aperto
 
L’Istituto Veneto per i Beni Culturali promuove il corso gratuito “Movimenta l’arte! – La figura del Registrar” per giovani disoccupati. Il progetto, previa approvazione, sarà inserito nel bando Garanzia Giovani 2018. Ecco come partecipare.

Il Comune di Petilia Policastro (Crotone) ha indetto concorsi pubblici per la selezione di 5 risorse da impiegare come Istruttore Direttivo, Funzionario Tecnico e Ingegnere Civile. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Bandi e domande.
 
Il Parco Regionale del Mincio (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di un Istruttore Tecnico Direttivo. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il Comune di Ticineto (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.
 
Pubblicato un bando MIUR per la selezione di 35 unità di personale da destinare a prestare servizio mediante collocamento fuori ruolo per il triennio scolastico 2018 2021. Il concorso è rivolto a Dirigenti, Docenti e Personale Amministrativo delle scuole
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Dmail, brand che fa parte del Gruppo Percassi, cerca Addetti Vendita, Store Manager e altri profili, per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni
 
Si selezionano 45 risorse per lavorare a Malta come Chef de partie, F&B Server e Sous chef. La retribuzione prevista è compresa tra 1.300 euro e 2.600 euro. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
 
Il Comune di San Giorgio delle Pertiche (Padova) ha indetto un concorso rivolto a geometri, architetti o ingegneri per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico. Ecco il bando.
 
Sony cerca personale ed ha aperto numerose offerte di lavoro in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e in stage. Sono disponibili opportunità di impiego sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Nuove opportunità di tirocinio all’estero con il progetto ‘Universities for EU Projects’ Culture’. Disponibili borse per mobilità destinate a studenti universitari che vogliono intraprendere un percorso di stage formativo presso aziende straniere.
 
L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Ravenna) ha indetto 2 concorsi per la selezione di due risorse da assumere a tempo indeterminato. Ecco le posizioni a concorso.
 
La Città Metropolitana di Bologna ha pubblicato un concorso per l’assunzione di a tempo indeterminato di 3 contabili. Il bando è riservato alle categorie protette.

In arrivo numerosi posti di lavoro nel Maximo Shopping Center di Roma. Si prevedono ben 1.300 assunzioni di personale nel mega complesso commerciale che aprirà nella Capitale nell’estate 2019. Ecco cosa sapere.
 
Vi piacerebbe lavorare presso la maison Valentino? La nota casa di moda italiana offre varie opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Si ricercano Addetti alle vendite e altri profili per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Castrolibero (Cosenza) ha indetto un concorso per un Istruttore Direttivo Contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni al ‘Corso di formazione professionale: Esperto in Marketing Digitale’ che si terrà a Roma. Offerta formativa gratuita per diventare professionisti nel Web Marketing. Il percorso è rivolto a disoccupati e inoccupati.

Il Comune di Parma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di Educatori di asili nido per le attività di supplenza. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Ecco le posizioni aperte presso il Gruppo, come candidarsi per le assunzioni e le offerte di stage, e consigli utili sulle selezioni di personale
 
Il Comune di Arzignano (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato in Lombardia in ambito scolastico. Il Comune di Pavia ha indetto un concorso per un Insegnante di Scuola dell’infanzia. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe specializzarvi come Project Manager? E’ in partenza un corso gratuito per disoccupati e inoccupati a Roma. Il percorso formativo è finanziato dal fondo Forma.Temp ed organizzato da Eulab Consulting
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb