Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150618

Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera
 
La Regione Abruzzo ha approvato il piano assunzioni 2018 dell’Asl di Lanciano, Vasto e Chieti. In programma nuovi concorsi e bandi per la copertura di ben 117 posti di lavoro per Infermieri, OSS, Medici, Tecnici e altre figure. Ecco cosa sapere

L’EDISU Piemonte, con sede a Torino, ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Collaboratori Amministrativi.
 
La NATO recluta personale per assunzioni e stage all’estero e in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso per lavorare presso l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili

Il Ministero della Giustizia ha indetto nuovi concorsi per il conferimento di incarichi di lavoro. E’ stato pubblicato un bando per Psicologi e Criminologi in Lombardia. Ecco cosa sapere e come partecipare alle selezioni
 
Il Gruppo Miroglio cerca, periodicamente, personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi Motivi e Oltre, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte per le assunzioni presso la nota azienda di moda e le opportunità di stage per i giovani
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque Operatori Tecnici Informatici. Ecco il bando.
 
Nuova opportunità di formazione in Lombardia per chi desidera imparare ad usare il Gestionale SAP. Risorse Italia Srl organizza il corso gratuito SAP e Contabilità rivolto a disoccupati presso la sede di Monza.
 
Il Comune di Nettuno, in provincia di Roma, ha pubblicato un concorso per quattro Assistenti Sociali. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Il Comune di Brandizzo (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.
 
Subito.it offre nuove opportunità di lavoro a Milano per varie figure, in vista di assunzioni nelle aree IT, Prodotto, Marketing e Comunicazione, e Vendite. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso

Vi piacerebbe lavorare in Chanel? La maison francese seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso la storica casa di moda e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
Poste Italiane ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Alto Adige per Postini. I candidati selezionati potranno lavorare a Bolzano e provincia. Previste assunzioni stagionali a tempo determinato, a partire dal mese di luglio
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Previsto open day il 19 Giugno, ecco come partecipare.
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana di Como ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di sei Infermieri con funzioni di coordinamento. Ecco il bando.
 
Just Eat, noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio, ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e tirocini retribuiti a Milano. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Ministero dell’Interno, dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile ha pubblicato un concorso per vigili del fuoco che avranno accesso in qualità di Atleta del Gruppo sportivo dei vigili del fuoco Fiamme Rosse.
 
Il Comune di Belgioioso (Pavia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
Il Comune di Serra San Bruno (Vibo Valentia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.
 
Il Comune di Canonica d’Adda (Bergamo) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per amministrativi. Ecco il bando.
 
Il Comune di Lenola (Latina) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time di un Collaboratore Professionale Terminalista. Ecco il bando.
 
Previsto nuovo piano assunzioni dell’Asl 1 Abruzzo per il 2018. Sono ben 208 i posti di lavoro da coprire e sono rivolti a infermieri, medici e altre figure.
 
Il Gruppo Verallia, che produce vasi e bottiglie alimentari in vetro, amplierà il sito produttivo di Villa Poma (Mantova) e creerà nuovi posti di lavoro in Lombardi. Si prevedono circa 100 assunzioni dirette e grazie all’indotto. Ecco cosa sapere
 
L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due assistenti tecnici informatici. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Montescudo (Rimini) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Comune di San Ferdinando (Reggio Calabria) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Bennet. La nota catena di ipermercati e centri commerciali cerca personale interessato a lavorare nei negozi e in sede, in vista di assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Nuove opportunità di lavoro nel Veneto. Il Comune di Portogruaro (Venezia) ha indetto un concorso per amministrativi contabili. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando.
 
Risorse Italia srl organizza un corso gratuito Magazziniere con patente muletto per disoccupati. Il percorso formativo si terrà a Monza. Ecco come iscriversi.
 
Siete pittori, scultori, fotografi, grafici o designer? Sono aperte le iscrizioni al contest Malamegi Lab.10, un concorso per promuovere giovani artisti e aiutarli ad entrare nel mercato dell’arte. In palio un premio da 1.000 Euro e un contratto di collaborazione.
 
Il corso per ‘Esperto in comunicazione aziendale in lingua inglese’ è diretto a disoccupati e inoccupati. Il percorso formativo è gratuito e si svolge a Palermo. Ecco come partecipare.
 
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 148 risorse da impiegare nel profilo di Ingegnere – Architetto. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia
 
Vi piacerebbe lavorare nel mondo delle telecomunicazioni? P.R. Distribuzioni cerca addetti vendita da inserire nel proprio organico, che opereranno presso importanti centri commerciali.
 
Italdesing, nota azienda di servizi di sviluppo per l’industria dell’automotive, offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Piemonte. Si ricercano varie figure per assunzioni a Moncalieri, in provincia di Torino. Ecco le selezioni in corso
 
Il Comune di Gavoi (Nuoro) ha indetto un concorso per un impiegato servizi culturali e bibliotecari. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
L’ASST della Valcamonica (Brescia) ha indetto un concorso per assumere quattro Operatori Socio Sanitari. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb