Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 080518

Prosegue il piano di assunzioni nella Pubblica Amministrazione, previsto dalla Riforma della PA, per la copertura di quasi 8Mila posti di lavoro. Entro il 2020 saranno assunte oltre 1890 nuove unità, anche mediante nuovi concorsi. Ecco cosa sapere
 
Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi

In arrivo numerose opportunità di lavoro con Crif. La società italiana d’informazioni creditizie ha in programma di effettuare cento nuovi inserimenti di personale. Ecco quali sono i profili ricercati.
 
Vi piacerebbe diventare professionisti dell’informatica? Aperte le iscrizioni ai Master ICT di Elis che, grazie alla partnership con grandi aziende, sono finalizzati all’assunzione. Previste Borse di studio e stage.
 
In arrivo interessanti opportunità di lavoro per studenti universitari. La prima banca mobile d’Europa N26 è alla ricerca di giovani ambasciatori per promuovere il proprio brand negli atenei italiani. Ecco cosa sapere per partecipare alle selezioni.
 
NeroGiardini, noto brand italiano di calzature, abbigliamento e accessori, cerca periodicamente personale per assunzioni nei negozi e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
Il Comune di Urbino (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
La cooperativa sociale di Napoli, Idee Insieme organizza il corso gratuito Specialista Risorse Umane, dedicato alla selezione e reclutamento del personale aziendale. Il corso è diretto a disoccupati.
 
Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori Professionali – Ausiliari del Traffico. Ecco il bando.
 
Il Comune di Picerno (Potenza) ha reso pubblici quattro bandi di concorso per nuove assunzioni di personale. Ecco cosa sapere sulle selezioni in corso e come candidarsi.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro nell’Alto Mantovano. L’azienda di patatine Pata ha in programma di realizzare, entro il 2020, un nuovo maxi stabilimento a Castiglione delle Stiviere ed effettuare almeno 30 nuove assunzioni. Ecco cosa sapere.
 
Aperto il concorso creativo “Progettootto” ideato da Kasanova e rivolto ai giovani artisti e designer. Lo scopo è sviluppare oggetti di design per la casa. L’idea vincitrice sarà commercializzata da Kasanova. All’artista spetta un premio in denaro di 1.000 euro.
 
Nuove opportunità di lavoro e stage con Carrefour. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota catena GDO e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni di personale
 
Il Comune di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha pubblicato un bando di concorso rivolto a persone diplomate. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Parco Agricolo Nord Est (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati e laureati per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Il Comune di Carmignano (Prato) ha reso pubblici due bandi di concorso per giardiniere e amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Assunzioni in arrivo con Amazon in Lombardia. Il colosso dell’e-commerce aprirà un nuovo grande centro di smistamento a Buccinasco (MI). L’iniziativa renderà disponibili cento posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere.
 
Vi piacerebbe lavorare con Telefono Azzurro? La nota organizzazione per la tutela dei minori seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro presso varie sedi. Ecco le posizioni aperte
 
Il Comune di Locate Varesino (Como) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Orzinuovi (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Salsomaggiore Terme (Parma) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. Le risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Maisons du Monde cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi e in sede. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni
 
L’Ospedale Klinikum der Universitat Munchen di Monaco di Baviera cerca Infermieri italiani per assunzioni a tempo indeterminato. Sono disponibili 30 posti di lavoro in Germania, con salario di 2600 Euro, benefit e un corso gratis di Tedesco. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Mogliano Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per due posti di Istruttore Tecnico. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro e stage in Luxottica. Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, in vista di assunzioni e tirocini in Lombardia e Veneto. Vi diamo anche consigli utili per lavorare nell’azienda del settore ottico
 
Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha pubblicato un bando per diplomati. A concorso un posto di istruttore amministrativo da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Pastorano (Caserta) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Acerra, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di sei istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.
 
L’ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore Servizi Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Montelanico (Roma) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due figure professionali. Ecco il bando.
 
Il Comune di Calangianus, in provincia di Olbia Tempio, in Sardegna, ha indetto un concorso pubblico per selezionare Operai da impiegare nei cantieri comunali. Sono disponibili 8 posti di lavoro per Muratori e Braccianti Agricoli. Ecco il bando
 
Ogni anno il Parlamento Europeo offre un certo numero di stage per diplomati e laureati, anche retribuiti. Vi presentiamo i tirocini disponibili per lavorare a Bruxelles, Strasburgo, Lussemburgo e in altre sedi, e come candidarsi
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia nel settore chimico. In arrivo assunzioni e stage Henkel per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda tedesca
 
In arrivo numerosi posti di lavoro ad Avigliana (TO) con la realizzazione di un nuovo shopping center. Il progetto dell’opera prevede l’apertura di importanti catene commerciali e ben 160 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.
 
Assunzioni in vista a Rovigo con il gruppo Sit. L’azienda di componenti per gas a uso domestico costruirà una nuova officina produttiva dotata di un centro logistico. Si prevedono 100 nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere.
 
Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di assistente amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Rozzano, situato nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando per l’assunzione di due assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove offerte di lavoro nei negozi per animali Maxi Zoo. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Store Manager e altre figure, per assunzioni e stage, anche in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb