Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 160518

Disponibili nuove opportunità di lavoro in Piemonte. I CPI torinesi e l’Agenzia Piemonte Lavoro segnalano diverse offerte di impiego attive, in vista di assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare a Torino e provincia
 
Nuove opportunità di lavoro nei negozi Pomellato e presso la sede centrale della nota azienda che produce e vende gioielli. Il Gruppo seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe diventare professionisti dell’informatica? Aperte le iscrizioni ai Master ICT di Elis che, grazie alla partnership con grandi aziende, sono finalizzati all’assunzione. Previste Borse di studio e stage.
 
Nuove opportunità a tempo indeterminato in Puglia. Il Comune di Palagiano (Taranto) ha indetto un concorso per amministrativi contabili. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al ‘Corso di formazione Addetto Estetista’ per giovani fino ai 18 anni. Il percorso formativo è gratuito e permetterà di ricevere la qualifica di Operatore del Benessere. Ecco come iscriversi.
 
Il Comune di Sant’Ilario D’Enza (Reggio Emilia) ha indetto un concorso rivolto a contabili per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Inps ha introdotto nuovi strumenti per retribuire le attività lavorative occasionali, in sostituzione dei voucher che sono stati abrogati. Ecco una breve guida su cosa sono e a cosa servono il Libretto Famiglia e il Contratto di prestazione occasionale 2018
 
Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un concorso per l’ammissione di 25 Allievi alla Scuola di Restauro, sedi di Roma e Matera. Il concorso MIBACT è rivolto a diplomati.
 
Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi per laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 risorse in ambito tecnico. Ecco i bandi.
 
Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Fastweb creerà nuovi posti di lavoro in Italia nell’assistenza clienti. La nota azienda di telecomunicazioni ha deciso di trasferire le attività di call center svolte in Romania in Italia, precisamente a Cagliari e Lecce. Si prevedono 220 assunzioni per Operatori
 
Sono aperte le candidature per l’ONU Fellowship Programme, il programma di formazione e lavoro all’estero per laureati delle Nazioni Unite. La selezione è affidata all’UNDESA, previste borse di studio per svolgere stage nella Cooperazione Internazionale
 
Il Comune di Bologna ha pubblicato un bando per assunzioni urgenti di Insegnanti di scuola dell’infanzia. Si richiede disponibilità a svolgere supplenze giornaliere. Retribuzione prevista di 1.621,17 euro. Ecco il Bando.
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi

L’Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria di Varese ha indetto un concorso per Responsabile Ufficio Stampa. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Ospedale San Martino Genova ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro assistenti amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato presso le UU.OO. amministrative del Policlinico. Ecco il bando.
 
Aperto il bando 2018 Torno Subito per l’attivazione di corsi e tirocini per studenti, diplomati e laureati residenti nel Lazio. Disponibili finanziamenti per formazione gratuita e stage retribuiti per disoccupati.
 
Il Comune di Cremona ha indetto un concorso per la copertura di 10 posti di agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Disponibili nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna nel comparto pubblico. Il Comune di Comacchio (Ferrara) ha indetto un concorso per Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare in Fastweb? La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso il Gruppo
 
EOLO SpA cerca over 45 per assunzioni nell’Assistenza Clienti. La nota azienda di telecomunicazioni ha lanciato un progetto per il reinserimento lavorativo di disoccupati con più di 45 anni di età. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro disponibili

Sono aperti i bandi di selezione per svolgere il Servizio Civile in Emilia Romagna. Sono disponibili 208 posti per giovani volontari che potranno partecipare a progetti presso enti pubblici o provati di diverse province. Ecco tutti i dettagli.
 
Parte il “Concorso Storie di Economia Circolare”, un’iniziativa nata per sensibilizzare la diffusione di una cultura sostenibile attraverso video, produzioni radiofoniche, foto, scrittura. Premi fino a 3.500 euro.
 
Il Comune di Monteroni di Lecce (Lecce) ha reso pubblici due concorsi per laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di San Giuliano Terme (Pisa) ha pubblicato un concorso per tre posti riservati a candidati appartenenti a categorie protette. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il Bando.
 
Nuova opportunità di lavoro nelle Risorse Umane. Articolo1 seleziona 10 Consulenti Risorse Umane per assunzioni nel proprio staff interno. Le figure lavoreranno presso varie sedi sul territorio italiano.
 
Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca personale per i propri negozi. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda italiana
 
Il Comune di Cornate d’Adda (Monza Brianza) ha reso pubblici due concorsi per diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Il Comune di Portula (Biella) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Moliterno (Potenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di due Agenti di Polizia Locale.
 
Assunzioni in vista nelle Risorse Umane con Articolo 1. La nota Agenzia per il Lavoro seleziona personale da inserire nel proprio staff interno, presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare a Disneyland Paris? Il parco divertimenti di Parigi offre opportunità di lavoro per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più famosi o partecipare alle parate come ballerini. Le selezioni si svolgeranno anche in Italia, a Roma
 
Amazon continua ad investire in Italia per potenziare la rete logistica e aprirà un nuovo centro di distribuzione a Burago di Molgora (Monza e Brianza). La struttura creerà circa 70 posti di lavoro in Lombardi. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo
 
In arrivo nuove assunzioni in Lombardia grazie all’apertura di un centro logistico del Gruppo Aldi. La nota multinazionale tedesca, attiva nel settore della GDO, aprirà un polo distributivo a Landriano (Pavia) che creerà ben 200 posti di lavoro
 
Assunzioni in vista con Eolo SpA in Lombardia. La società leader nel settore della banda ultralarga ha in programma un piano di 120 assunzioni nel nuovo quartiere generale di Busto Arsizio (VA). Ecco cosa sapere sui prossimi inserimenti di personale.
 
Il Consiglio Superiore della Magistratura ha indetto un concorso pubblico per 16 unità da impiegare come Funzionari Amministrativi con profilo giuridico. Previste assunzioni a tempo indeterminato per laureati. Ecco il bando.
 
Il Comune di Vigasio (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operaio. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia con il Gruppo Aldi. La nota catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb