Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040518

Ogni anno il Parlamento Europeo offre un certo numero di stage per diplomati e laureati, anche retribuiti. Vi presentiamo i tirocini disponibili per lavorare a Bruxelles, Strasburgo, Lussemburgo e in altre sedi, e come candidarsi
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia nel settore chimico. In arrivo assunzioni e stage Henkel per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda tedesca
 
In arrivo numerosi posti di lavoro ad Avigliana (TO) con la realizzazione di un nuovo shopping center. Il progetto dell’opera prevede l’apertura di importanti catene commerciali e ben 160 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.

Assunzioni in vista a Rovigo con il gruppo Sit. L’azienda di componenti per gas a uso domestico costruirà una nuova officina produttiva dotata di un centro logistico. Si prevedono 100 nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di assistente amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Rozzano, situato nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando per l’assunzione di due assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove offerte di lavoro nei negozi per animali Maxi Zoo. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Store Manager e altre figure, per assunzioni e stage, anche in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo
 
La Casa di Riposo “Serse Panizzoni” di Camisano Vicentino (Vicenza) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un contabile. Ecco il bando.
 
La Fondazione Adolfo Pini mette a disposizione 6 borse di studio e un assegno di ricerca del valore di 3.000 € ciascuna. I contributi sono rivolti a giovani studenti e ricercatori nei settori dell’arte e creatività.
 
La Casa di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Cuoco. Ecco il bando, tutte le informazioni utili e come candidarsi.
 
Nuovi posti di lavoro per Assistenti Sociali, Educatori, Psicologi, Amministrativi e Funzionari Informatici in Campania. Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo concorso per ben 169 assunzioni di personale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
L’ENAC ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 20 Ingegneri da assumere a tempo indeterminato presso le sedi di Malpensa, Torino, Venezia, Roma e Napoli. Ecco i requisiti e come partecipare.
 
Sono disponibili 12 borse di studio per laureati in materie economiche o umanistiche interessati a seguire il Master Customer Experience Management. Prevista formazione e tirocinio finalizzato all’assunzione.
 
Start Romagna SpA ha indetto una selezione pubblica per assunzioni di Operatori di esercizio – Autisti di autobus. Ecco il bando pubblico e come partecipare al concorso.
 
Vi piacerebbe diventare professionisti dell’informatica? Aperte le iscrizioni ai Master ICT di Elis che, grazie alla partnership con grandi aziende, sono finalizzati all’assunzione. Previste Borse di studio e stage.
 
Il Comune di Brembate di Sopra (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il Bando.
 
L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha pubblicato 3 bandi per l’assunzione di 10 figure da impiegare nell’area amministrativa-gestionale e tecnica. I concorsi sono dedicati a soggetti laureati e diplomati.
 
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna ha indetto un bando per 3 Operatori Amministrativo Contabili. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato.
 
L’Università degli Studi di Pavia ha reso pubblici due bandi di concorso per diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Statte (Taranto) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. La selezione è rivolta a persone diplomate.
 
Aperto un concorso per laureati per la nomina di 11 Tenenti dei Carabinieri, in servizio permanente nel ruolo Forestale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Il Gruppo Aon seleziona personale per assunzioni in Italia. Si ricercano diplomati, laureandi e laureati per la copertura di posti di lavoro e per tirocini retribuiti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso

L’Unione Tresinaro Secchia (Reggio Emilia) ha reso pubblici due bandi di concorso per Educatori e Insegnanti. Prevista la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato. Ecco i bandi.
 
Il Comune di Nusco (Avellino) ha reso pubblici tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Parre (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Il Comune di Camposampiero (Padova) ha pubblicato un concorso per diplomati. Previsto contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e inserimento nel ruolo di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
 
Aperto un concorso per 967 assunzioni a tempo indeterminato INPS. L’Istituto Nazionale Previdenza Sociale ha pubblicato un bando per la copertura di posti di lavoro per laureati, nel ruolo di Consulenti Protezione Sociale. Ecco come partecipare
 
Vi piacerebbe lavorare in TV? QVC, il noto canale televisivo dedicato al mondo dello shopping, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Disponibili posti di lavoro in Lombardia ed Emilia Romagna. Ecco come candidarsi
 
Bialetti seleziona personale interessato a lavorare nei propri negozi e in sede. La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura cerca varie figure per assunzioni e stage, anche in vista di nuove aperture di punti vendita. Ecco come candidarsi
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare
 
Acquevenete (Padova) ha indetto quattro concorsi pubblici per la selezione di 10 risorse. Assunzioni a tempo indeterminato per Ingegnere, Addetti alla clientela, Esperto in pianificazione economica ed Esperto in regolazione idrica. Ecco i bandi.
 
CIIP Spa, azienda di gestione del servizio idrico integrato di Ascoli Piceno, ha indetto concorsi per la formazione di graduatorie e l’assunzione di Addetti alla clientela, Operai specializzati e Assistenti tecnici amministrativi. Ecco i bandi.
 
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) della Lombardia e dell’Emilia Romagna ha reso pubblici quattro bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato.
 
Il Conservatorio di Musica Stanislao Giacomantonio di Cosenza ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di personale. I posti di lavoro interessano i ruoli di assistente e direttore di ragioneria e biblioteca. Ecco i bandi.
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Corso di formazione gratuito per Filmmaker collegato al Festival “Mente locale – Visioni sul territorio”, per realizzare un prodotto audiovisivo sul racconto del territorio. Sede Bologna. Ecco come partecipare
 
Vi piacerebbe lavorare negli ipermercati Iper? La nota catena della GDO cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sulle opportunità di lavoro attive e come candidarsi.
 
Indetti nuovi concorsi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale. L’ente, che gestisce i porti di Genova e Savona, ha aperto delle selezioni pubbliche per coprire 26 posti di lavoro mediante assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb