Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 240418

Nuove opportunità di lavoro nella moda con Fendi. Il noto fashion brand italiano offre interessanti opportunità di impiego per vari profili, in vista di assunzioni, anche a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
L’azienda franco-italiana StMicroelectronics ha aperto la campagna di assunzioni per 200 operatori di produzione da impiegare durante l’estate 2018. Ecco cosa sapere sulle ricerche di personale StMicroelectronics in corso e come candidarsi.

L’azienda veneta di Occhiobello (Rovigo), leader nella distribuzione di testi scolastici, assume 200 collaboratori stagionali nei settori della logistica e dell’help desk telefonico. Ecco in dettaglio quali sono le figure richieste e come partecipare alla campagna di selezione.
 
Amplifon cerca personale per assunzioni e stage in Italia. La nota multinazionale italiana leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici) offre opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte
 
Il Comune di Moglia (Mantova) ha indetto concorsi per l’assunzione di ventiquattro figure tra geometri e ingegneri. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e come partecipare.

Ferrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte
 
La Pagani Servizi, società pubblica di proprietà del Comune di Pagani, in provincia di Salerno, ha pubblicato un bando per eventuali assunzioni di personale. A concorso posti di lavoro per Addetti ad attività di Manutenzione e Controllo

La Residenza per Anziani di Oderzo (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 10 Operatori Socio Assistenziali. Ecco il bando e come candidarsi.

Il Comune di Erba (Como) ha indetto un concorso per l’assunzione di due agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
La Centrale del Latte Torino sta per dare il via ai lavori di rinnovamento dello stabilimento torinese di via Filadelfia. L’iniziativa creerà nuove opportunità di lavoro per operai qualificati. Ecco cosa sapere sui prossimi inserimenti di personale.

Il Comune di Zero Branco (Treviso) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Il Comune di Foligno (Perugia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi.

Il Comune di Montelibretti (Roma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operaio Specializzato.
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla
 
AMA SpA ha siglato un accordo con Roma Capitale e le organizzazioni sindacali per sbloccare il turn over del personale ed effettuare nuove assunzioni entro il 2020. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo presso la società di servizi ambientali

Il Gruppo Sabelli, azienda produttrice di mozzarelle e formaggi freschi, ha ottenuto il via libera per ampliare il sito produttivo di Ascoli Piceno. L’iniziativa sarà cofinanziata dalla Regione Marche, dal Mise e e da Invitalia e creerà 40 nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

Il Comune di Rivoli Veronese (Verona) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Buggerru (Sud Sardegna) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Gruppo Lidl ha annunciato un programma di nuove aperture per il 2018 che porterà numerose assunzioni di personale. Sono 40 i supermercati che saranno aperti entro l’anno e si prevede la creazione di ben 2Mila posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Vi piacerebbe lavorare in Telecom Italia? Il noto Gruppo, che opera nel settore delle telecomunicazioni, raccoglie le candidature in vista di assunzioni e stage. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro TIM. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere
 
Camst, storico marchio della ristorazione italiana, ha in programma di costruire una nuova cucina centralizzata a Vicofertile, frazione del comune di Parma. Previste cento nuove assunzioni di personale.
 
A Viterbo sono aperte le iscrizioni al ‘Corso Marketing Ceramica’ per diventare esperti di marketing strategico nel settore ceramico. L’offerta formativa è rivolta a disoccupati e inoccupati e prevede un rimborso spese per i frequentanti.
 
Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l’azienda leader della GDO. Ecco come candidarsi alle offerte pubblicate sul portale lavora con noi e alcuni consigli utili su ambiente lavorativo e carriere
 
Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di cinque unità da inserire in area amministrativa e tecnica.
 
Il Comune di Agerola (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Opportunità di formazione in Sicilia. Aproca, ente di formazione di Palermo, ha programmato nuovi corsi di qualificazione e specializzazione per disoccupati per l’anno 2018.
 
Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Veneto. La Casa di Riposo Guizzo Marseille di Volpago del Montello (Treviso) ha indetto due concorsi per infermieri e fisioterapisti.
 
Il Gruppo Camst offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti e in sede, e come candidarsi per le selezioni in corso
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Pescara ha indetto un concorso per il conferimento di una borsa di studio da assegnare ad uno Psicologo. Ecco il bando.
 
La nota catena di discount MD ha lanciato un piano di espansione che prevede nuove aperture e assunzioni entro il 2021. Sono 180 i punti vendita che saranno aperti e creeranno ben 2200 posti di lavoro nella GDO. Ecco cosa sapere
 
Sono partiti i lavori per ampliare il parco commerciale Mondo Juve, in provincia di Torino. Saranno aperti nuovi negozi, ristoranti, bar e aree ristoro, che porteranno numerose assunzioni in Piemonte e creeranno ben 300 posti di lavoro. Ecco cosa sapere
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore turistico in Veneto. La società Human Company si è aggiudicata il bando per convertire l’ex centrale Enel di Porto Tolle (RO) in un grande complesso turistico. Prevista la creazione di 800 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.
 
Vi interessa aprire un negozio Upim? Il noto brand italiano offre un’interessante opportunità di affiliazione per aderire alla rete di punti vendita. Ecco come aprire uno negozio Upim in franchising e quanto costa.
 
Il Comune di Pietramontecorvino (Foggia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale.
 
Il Comune di Gargnano (Brescia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Il Comune di Cervia (Ravenna) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni con contratto di formazione e lavoro. Previste due assunzioni. Ecco i bandi.
 
Vi piacerebbe lavorare nei discount MD? La nota catena di negozi, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb