Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 230418

Il Gruppo Lidl ha annunciato un programma di nuove aperture per il 2018 che porterà numerose assunzioni di personale. Sono 40 i supermercati che saranno aperti entro l’anno e si prevede la creazione di ben 2Mila posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Camst, storico marchio della ristorazione italiana, ha in programma di costruire una nuova cucina centralizzata a Vicofertile, frazione del comune di Parma. Previste cento nuove assunzioni di personale.

A Viterbo sono aperte le iscrizioni al ‘Corso Marketing Ceramica’ per diventare esperti di marketing strategico nel settore ceramico. L’offerta formativa è rivolta a disoccupati e inoccupati e prevede un rimborso spese per i frequentanti.
 
Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di cinque unità da inserire in area amministrativa e tecnica.
 
Il Comune di Agerola (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Opportunità di formazione in Sicilia. Aproca, ente di formazione di Palermo, ha programmato nuovi corsi di qualificazione e specializzazione per disoccupati per l’anno 2018.
 
Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Veneto. La Casa di Riposo Guizzo Marseille di Volpago del Montello (Treviso) ha indetto due concorsi per infermieri e fisioterapisti.
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Pescara ha indetto un concorso per il conferimento di una borsa di studio da assegnare ad uno Psicologo. Ecco il bando.

La nota catena di discount MD ha lanciato un piano di espansione che prevede nuove aperture e assunzioni entro il 2021. Sono 180 i punti vendita che saranno aperti e creeranno ben 2200 posti di lavoro nella GDO. Ecco cosa sapere
 
Sono partiti i lavori per ampliare il parco commerciale Mondo Juve, in provincia di Torino. Saranno aperti nuovi negozi, ristoranti, bar e aree ristoro, che porteranno numerose assunzioni in Piemonte e creeranno ben 300 posti di lavoro. Ecco cosa sapere
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore turistico in Veneto. La società Human Company si è aggiudicata il bando per convertire l’ex centrale Enel di Porto Tolle (RO) in un grande complesso turistico. Prevista la creazione di 800 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.
 
Vi interessa aprire un negozio Upim? Il noto brand italiano offre un’interessante opportunità di affiliazione per aderire alla rete di punti vendita. Ecco come aprire uno negozio Upim in franchising e quanto costa.
 
Il Comune di Pietramontecorvino (Foggia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale.
 
Il Comune di Gargnano (Brescia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Il Comune di Cervia (Ravenna) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni con contratto di formazione e lavoro. Previste due assunzioni. Ecco i bandi.
 
Vi piacerebbe lavorare nei discount MD? La nota catena di negozi, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro.
 
L’Università degli Studi di Milano ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di personale amministrativo. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso
 
Nuovi concorsi dell’Agenzia delle Entrate per 650 assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di Funzionario. I bandi sono rivolti a laureati. Previsto un tirocinio con erogazione borsa di studio di 1.450 euro. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.
 
ABenergie ha in programma 90 assunzioni in Italia entro il 2018. La nota azienda, che produce e distribuisce energia elettrica rinnovabile e gas naturale, offre nuove opportunità di lavoro presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte
 
Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nel settore crocieristico. Royal Caribbean International offre interessanti opportunità di lavoro sulle navi da crociera. Ecco le posizioni aperte per lavorare nel personale di bordo
 
Il noto marchio della GDO ha in programma di costruire a Pistoia un nuovo grande supermercato Esselunga e restaurare quello già presente. Previste cento assunzioni di personale. Ecco nel dettaglio le informazioni utili.

Nuovi posti di lavoro all’Interporto Amerigo Vespucci di Livorno. La Regione Toscana ha siglato otto protocolli d’intesa con altrettante aziende che s’insedieranno nell’importante nodo logistico e assumeranno 73 persone. Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni.
 
Il Comune di Alghero (Sassari) ha reso pubblici tre bandi di concorso per diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Conad? La nota catena attiva nella GDO seleziona, periodicamente, personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
Al via il bando per docenti scuola e nidi d’infanzia in Emilia-Romagna. Il Comune di Ferrara ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo determinato del profilo professionale di Insegnante Comunale.
 
L’Università Bicocca ha pubblicato nuovi bandi per diplomati e laureati a scopo assunzione con contratto a tempo determinato. I profili professionali a concorso sono relativi all’area tecnica e amministrativa.
 
Il Comune di Gualtieri (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in Nestle? Il noto Gruppo alimentare seleziona periodicamente diplomati e laureati per assunzioni e stage a Milano e presso altre sedi. Ecco le offerte di lavoro attive al momento e come candidarsi alle posizioni aperte
 
Avete meno di 30 anni e non lavorate o studiate? Il programma Garanzia Giovani offre numerose opportunità di lavoro in tutta Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte per il 2018 e vi diamo informazioni utili su come candidarsi
 
Vi piacerebbe diventare professionisti dell’informatica? Ripartono i Master ICT di Elis che, grazie alla partnership con grandi aziende, sono finalizzati all’assunzione. Previste Borse di studio e stage.
 
Nuova Assistenza, società operante nell’assistenza sanitaria in Piemonte, Lombardia e Liguria, ha avviato una selezione per 24 risorse. Assunzioni per Medici, Infermieri, Educatori e Operatori Socio Sanitari.
 
Vi piacerebbe lavorare in OVS? La nota catena di punti vendita di abbigliamento e accessori cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle carriere
 
Audizioni per Cantanti, Attori e Danzatori che lavoreranno presso il Teatro Nazionale di Milano. Si richiede ottima preparazione nel canto, spiccate competenze interpretative per la recitazione e una buona base classica per il ballo.
 
Aperte le iscrizioni al Master in Meccanica Industriale e al Master in Meccanica Digitale rivolti a giovani diplomati. Prevista formazione e stage retribuito. Sono disponibili Borse di studio.
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di due Programmatori a tempo indeterminato. Ecco il bando
 
Il Comune di Capri (Napoli) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di otto Agenti di Polizia Municipale. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb