Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040418

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, in vista di assunzioni a Roma e Provincia. Vi presentiamo le posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Roma Capitale, e come candidarsi per le selezioni di personale
 
Siete alla ricerca di un impiego nella Grande Distribuzione Organizzata? In questa guida vi spieghiamo come trovare lavoro presso le principali catene di supermercati, ipermercati e grandi magazzini presenti in Italia, e come candidarsi per lavorare nella GDO
 
Samsung seleziona personale per assunzioni e stage. Il noto Gruppo, tra i maggiori al mondo nella produzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte
 
Aperte le iscrizioni al Master in Meccanica Industriale e al Master in Meccanica Digitale rivolti a giovani diplomati. Prevista formazione e stage retribuito. Sono disponibili Borse di studio.
 
Assunzioni in vista con Patatine San Carlo per Agenti di Commercio. Il noto Gruppo alimentare italiano seleziona personale per la rete commerciale. Opportunità di lavoro in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Marche, Lazio e altre sedi
 
Il Comune di Rosignano Marittimo (Livorno) ha indetto un concorso per l’assunzione di 15 istruttori di vigilanza. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.
 
Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico e vi piacerebbe lavorare in Johnson & Johnson? Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili
 
Aperto il bando Innovation Square Center, concorso rivolto ad architetti e ingegneri per riqualificare un edificio industriale in stato di abbandono in corso Orbassano, a Torino. Ai quattro progettisti verrà riconosciuto un premio in denaro pari a 7.000 euro.
 
L’Unione Montana Alto Canavese (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni
 
Il gruppo siderurgico italiano Gabrielli realizzerà un nuovo stabilimento logistico a Venezia, nella zona industriale di Porto Marghera. L’iniziativa porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro per gli abitanti del territorio. Ecco cosa sapere.
 
Nuove assunzioni Upim. La nota catena di grandi magazzini del Gruppo OVS seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi, anche di nuova apertura. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 assistenti sociali. Inserimento con contratto di lavoro part time (50%) e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Pederobba (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio altamente specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
La Casa Gino e Pierina Marani, situata a Villorba (TV), ha indetto un concorso per infermiere. La risorsa riceverà uno stipendio annuo di circa € 21.075. Ecco il bando e come partecipare.
 
Lindt seleziona personale per assunzioni in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte nella nota azienda cioccolatiera, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni.
 
Il Comune di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di sei figure di agente di polizia locale mediante contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando.

L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente Sociale a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Sono aperte a Viterbo le iscrizioni al corso per Tecnico installatore di impianti elettrici e fotovoltaici, percorso formativo con partecipazione gratuita, rivolto a disoccupati e inoccupati. Gli allievi riceveranno un rimborso spese. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Bobbio, in provincia di Piacenza, ha indetto un concorso per l’assunzione di un collaboratore operaio autista. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
La Corte dei Conti ha indetto un concorso per il reclutamento di 25 Referendari nel ruolo della carriera di magistratura. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
La Nuovamacut, azienda del Gruppo Team System, ha aperto una nuova sede centrale a Bologna, dove effettuerà nuove assunzioni di personale. Sono disponibili 10 posti di lavoro. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
L’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino ha indetto concorso per cinque Infermieri. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Magnago, in provincia di Milano, ha pubblicato un concorso per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico Geometra. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi ha indetto un concorso per due informatici. Ecco il bando.
 
Il Comune di Alba Adriatica (Teramo) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni di agenti di polizia locale. Ecco il bando.
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno durante la primavera estate 2018. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi
 
La Legge di Bilancio ha introdotto delle novità relative al Reddito di Inclusione 2018, la nuova misura di sostegno per i poveri che prevede benefici economici fino a 6.477 Euro l’anno. Ecco cosa sapere e come fare domanda per richiedere il ReI
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare presso il Gruppo San Carlo. Sono aperte le selezioni per diversi profili in vista di assunzioni e stage presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte
 
In arrivo nuove assunzioni a Torino con Sigit. Il gruppo, attivo nella produzione di componenti per il settore automobilistico, realizzerà un tecnologico hub legato al mondo dell’industria plastica. Prevista la creazione di 120 posti di lavoro. Ecco tutti i dettagli.
 
Il Comune di Lainate (Milano) ha pubblicato un concorso per diplomati. La selezione è volta all’assunzione di tre istruttori amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni
 
Il Comune di Jesolo, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni di agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al ‘James Dyson Award’ 2018, il premio internazionale di design che vuole celebrare e supportare le nuove generazioni di design engineer. In palio fino a 33.500 €.
 
Aperte le iscrizioni al corso gratuito per Marketing Technologist. Il corso si terrà a Reggio Emilia e prevede un periodo di stage. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Gandino (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale.
 
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha indetto tre concorsi pubblici per 230 Collaboratori Amministrativi. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Bip – Business Integration Partners ha annunciato un nuovo piano assunzioni che creerà ben 600 posti di lavoro nella consulenza. La maxi campagna di recruiting è rivolta soprattutto a neolaureati, da inserire presso varie sedi in Italia e all’estero
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb