Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 130318

Sono davvero numerosi i posti di lavoro che saranno creati in Ferrari con il Suv FUV. La casa automobilistica, infatti, lancerà il nuovo modello di autovettura nel 2019 e dovrà effettuare numerose assunzioni per produrlo. Ecco cosa sapere
 
Nuove opportunità di lavoro in Cassa Depositi e Prestiti. Sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle modalità di recruiting

Cercate un lavoro nella moda? Kiabi cerca periodicamente personale per assunzioni e stage nei negozi presenti in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei punti vendita della nota azienda francese
 
Assunzioni in vista con Veneta Cucine. Lo storico gruppo produttore di mobili aprirà un nuovo grande polo di produzione a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, entro la prossima estate. Prevista la creazione di 45 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.
 
La Regione Calabria ha indetto un concorso per 10 esperti che svolgeranno attività di monitoraggio con rilevamento in campo nei siti della Rete Natura 2000. Previsto contratto di 12 mesi e uno stipendio di 27.720 euro. Ecco il bando.

Siete appassionati di automobilismo e sognate di lavorare in Ferrari? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage presso la nota azienda automobilistica di Maranello. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Aperte le iscrizioni al corso gratuito Baby Sitter, operatore di ludoteca. Il corso di formazione si terrà a Monza ed è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.
 
Amate scrivere sceneggiature? Non perdete la possibilità di partecipare al concorso per aspiranti Sceneggiatori, Premio Mattador, rivolto a giovani autori. In palio premi in denaro fino a 5.000 Euro.
 
Il Comune di Parabiago (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di funzionario. La risorsa sarà inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Cercate un percorso di formazione in materia di Contabilità? Progetto Europa, Ente di formazione con sede a Milano, organizza il corso gratuito per esperto di Amministrazione (Contabilità e Bilancio) per disoccupati.
 
Edison offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti esperti e giovani, anche senza esperienza. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili

L’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Ingegneri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di guardaparco – agenti di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Finale Ligure, situato nella provincia di Savona, ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Sassari ha pubblicato un concorso per due posti riservati a candidati appartenenti alle categorie protette. Prevista assunzione a tempo indeterminato.
 
La Juventus cerca personale per assunzioni a Torino. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive presso il Football Club piemontese e come candidarsi per le ricerche in corso. Ecco le posizioni aperte
 
Nuovi posti di lavoro in Abruzzo con l’apertura di un nuovo negozio MD. Il noto gruppo della GDO ha in programma di realizzare un punto vendita a Francavilla al Mare (CH) e creare, così, nuova occupazione nel territorio. Ecco tutte le informazioni utili.
 
Assunzioni in vista con Arval. La società di noleggio del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi
 
Vi piacerebbe aprire un negozio a insegna AW Lab? Il famoso marchio di abbigliamento e calzature sportive presenta un interessante progetto per affiliarsi alla catena di punti vendita. Ecco come aprire uno store AW Lab in franchising e quanto costa.
 
L’Ospedale de Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operatore tecnico specializzato – elettricista. Ecco il bando.
 
Il Comune di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo, ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio. Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Sono aperte le selezioni per partecipare al Graduate Program Mars ‘Leadership Experience’ 2018. Si tratta di un programma di formazione e lavoro per futuri leader aziendali, rivolto a laureati e laureandi. Previste 3 job rotation in Italia e all’estero
 
Assunzioni in vista con il gruppo Cerved. Il più grande Information Provider italiano ha annunciato un mega piano di reclutamento per assumere 400 persone nel settore del Credit Management. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
 
Nuove opportunità di lavoro e stage con Carrefour. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota catena GDO e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni di personale
 
Il Centro Antiviolenza di Agri (Salerno) ha pubblicato un bando rivolto a sole donne per l’affidamento di incarichi come Psicologa, Educatrice Professionale e Avvocata. Ecco il bando.
 
Il Comune di Bergamo ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 ragionieri. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.
 
Unieuro, nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici, seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi
 
Il Comune di Villaputzu (Sud Sardegna) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni. Previsti contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Corso gratuito di lingua tedesca per disoccupati e inoccupati. Il corso di tedesco si svolgerà a Napoli. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Venezia ha indetto una selezione pubblica per agenti di polizia locale. Prevista assunzione con contratto a tempo determinato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Maglie (Lecce) ha reso pubblici due bandi di concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
In arrivo nuove assunzioni in banca con il Gruppo Credem. Il noto istituto di credito ha aperto un recruiting per la copertura di 250 posti di lavoro per giovani diplomati e laureati entro il 2018. Le selezioni sono in corso anche per altri profili
 
Vi piacerebbe lavorare in McDonald’s? La catena di fast food organizza nuovi recruiting day nell’ambito del job tour, la campagna itinerante di reclutamento in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma per le assunzioni nei nuovi ristoranti
 
Assunzioni in vista con H&M presso il polo logistico di Stradella (PV). Il famoso marchio di moda svedese ha deciso di ampliare il magazzino e creerà numerosi posti di lavoro. L’azienda assumerà ben 400 lavoratori, ecco cosa sapere.
 
L’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” (Catanzaro) ha indetto due concorsi per la selezione di 48 OSS – Operatori Socio Sanitari e Infermieri. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Vi piacerebbe aprire una gioielleria con Bluespirit e non sapete come fare? Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aderire alla nota catena italiana di negozi di gioielli e accessori preziosi e quanto costa diventare affiliato.
 
Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Lombardia. Il Comune di Borgosatollo (Brescia) ha bandito due concorsi per nuove assunzioni in area amministrativo – contabile. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb