Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 121217

Nuove assunzioni nel settore agroalimentare in Campania e in Emilia Romagna. Il gruppo partenopeo De Nigris, leader nella produzione di aceti di vino di qualità, assumerà nei prossimi tre anni 30 nuove risorse. Ecco come candidarsi.

Sono aperte le iscrizioni al master sui sistemi ERP-SAP. Oltre alla formazione è previsto uno stage retribuito e sono disponibili borse di studio per i partecipanti. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore ICT. La società italiana Exprivia assume 150 professionisti nel 2018 da inserire nelle varie sedi operative del nostro Paese. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

METE presenta il corso di formazione gratuito “Lo Spettacolo a Roma”, un percorso che offrirà a guide turistiche e operatori di beni culturali, una panoramica sul rapporto tra Roma e i suoi teatri.

Manager Srl, nella sua sede di Torino, presenta il corso per Addetto alla Contabilità per disoccupati e studenti. Il percorso formativo è completamente gratuito. Ecco come partecipare.

Opportunità di lavoro con Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT). Ecco le selezioni pubbliche aperte e come candidarsi.

Il Comune di Locate di Triulzi (Milano) ha indetto tre concorsi pubblici la copertura di diversi posti a tempo determinato e di un posto a tempo indeterminato in vari settori lavorativi. Ecco i ruoli professionali e i bandi di concorso.

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni

Aperta una maxi campagna di recruiting Jolly Animation in vista delle assunzioni per la primavera 2018. Sono disponibili oltre 700 posti di lavoro nei villaggi turistici in Italia. Previsti stage formativi gratuiti per i candidati senza esperienza

Il Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino (Vicenza) ha indetto un nuovo concorso per un Agente di Polizia Locale, da assumere a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.

Il Comune di Mentana (Roma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo Contabile a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuito per Operatori Portuali, rivolto a 40 disoccupati. Per la metà degli allievi sono previste opportunità di lavoro presso il terminal portuale di Vado Ligure (Savona). Ecco come partecipare

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore del digital automotive. L’azienda italiana MotorK assume 60 talenti da inserire nelle varie sedi europee. Numerose le posizione aperte per la sede di Milano. Ecco cosa sapere.

Vi piacerebbe aprire un bar? Illy caffè offre un’interessante opportunità di affiliazione per aspiranti imprenditori interessati ad aprire un bar. Ecco come fare e quanto costa affiliarsi al noto brand.

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo professionale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico e vi piacerebbe lavorare in Johnson & Johnson? Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili

Nuove opportunità di lavoro per addetti vendita, cassieri e magazzinieri in Friuli Venezia Giulia. Eurobrico SpA aprirà un punto vendita di articoli fai da te a Ronchi dei Legionari (GO). I posti disponibili sono 21. Ecco come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro in Puglia. L’Agenzia Regionale per la salute ed il sociale Puglia ha indetto un concorso per la copertura di sei posti per tecnici e amministrativi. Ecco il bando.

Il Comune di Rocca San Giovanni (Chieti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando.

Nuove opportunità di lavoro in Calabria. Il Comune di Cittanova (Reggio Calabria) ha pubblicato due bandi di concorso per diplomati. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
E’ possibile richiedere il Reddito di Inclusione 2018, ovvero la nuova misura di sostegno per i poveri del Governo italiano. Previsti benefici economici fino a 5.824 Euro l’anno per soggetti in condizione di povertà. Ecco cosa sapere e come fare domanda

Accenture, nota società di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, ha aperto un maxi recruiting per ben 2400 posti di lavoro in Italia. Previste assunzioni in stage e a tempo indeterminato per neolaureati e profili con esperienza
 
La WhatsApp Inc., società proprietaria della nota app di messaggistica istantanea, offre numerose opportunità di lavoro all’estero. Si ricercano vari profili per assunzioni negli Stati Uniti nel Regno Unito e in altri Paesi. Ecco le posizioni aperte
 
L’Università di Pisa ha indetto un bando rivolto a laureati. Prevista un’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Pescara ha indetto due concorsi per la selezione di 5 risorse da impiegare come Contabili e come Assistenti Sociali. Previste assunzioni a tempo determinato.
 
Accenture, nota società di consulenza e servizi, ha aperto numerose opportunità di lavoro in vista di assunzioni e stage presso diverse sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso

Nuove opportunità di lavoro in Puglia. Il Comune di Pulsano (Taranto) ha pubblicato due concorsi per diplomati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno durante l’inverno 2018. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi
 
In arrivo numerosi posti di lavoro in Toscana con Fendi. La casa di moda aprirà un nuovo stabilimento di borse nell’ex fornace Brunelleschi di Bagno a Ripoli (Fi). Previste 350 assunzioni entro il 2019. Ecco cosa sapere.
 
Nuove opportunità di lavoro nei negozi di intimo Lovable. Si ricerca personale per assunzioni nei punti vendita della nota azienda che produce e vende abbigliamento underwear. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per le posizioni aperte
 
L’Agenzia Industrie Difesa, con sede a Roma, ha indetto due selezioni pubbliche per l’assunzione di 13 Funzionari e Assistenti a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Interessanti novità per chi cerca un impiego nel settore bancario e desidera fare un’esperienza di lavoro all’estero. La Banca Centrale Europea seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Sarenza seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Francia. La nota azienda di commercio elettronico, che vende online calzature e accessori, cerca vari profili per assunzioni e stage a Parigi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, ha indetto un concorso per impiegato amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Villa San Pietro (Cagliari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di polizia municipale. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore assicurativo? Il Gruppo Zurich offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e Svizzera. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere
 
A Modena si svolgerà la finale della 25esima edizione del Festival del Cabaret Emergente. Sono aperte le selezioni dei partecipanti. Si cercano comici, cabarettisti, imitatori, prestigiatori, mimi, sosia.
 
Pubblicato un nuovo Decreto MIUR per la proroga delle graduatorie di istituto del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario a tutto l’anno scolastico in corso. Le supplenze relative alle nuove graduatorie ATA Terza Fascia saranno rimandate al 2018 2021
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb