Offerte di lavoro Mediacomunicazione 150617

Avviso pubblico, per titoli e colloquio finale, per l'assunzione con contratto a tempo determinato della durata di due anni, rinnovabile per una sola volta, di due «Funzionari della comunicazione» da inquadrare nella fascia economica iniziale F1, in possesso di specifica competenza ed esperienza nel campo dei mezzi e degli strumenti di comunicazione presso la Struttura … 

Il Gruppo Nestlé, per il business di Sanpellegrino-Nestlè Waters, ricerca giovane neo laureato/laureando per un’opportunità di: Stage in Comunicazione Esterna La risorsa supporterà il Manager di riferimento e si occuperà delle seguenti attività: Supporto all’attività di rassegna stampa attraverso il controllo di link e dei contenuti; Supporto all’implementazione di piani di comunicazione corporate e brands … 

Il candidato ideale deve avere almeno 5 anni di esperienza come analista strategico e Project Manager di progetti digitali. Ricerchiamo un professionista con esperienza su progetti di medio/grandi dimensioni con forti competenze tecniche e capacità relazionali e di presentation. Questa figura professionale avrà compiti operativi e strategici per lo sviluppo della proposta di valore Intesys … 

Go Study Australia è un’organizzazione internazionale specializzata nella consulenza formativa per percorsi di studio, studio e lavoro in Australia. Cerchiamo un Communication Specialist con ottime capacità di Copywriting per coordinare il progetto di sviluppo del nuovo sito aziendale e la sua declinazione sui mercati di riferimento (Italia, Spagna, Francia, Australia). Il progetto prevede la collaborazione … 
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb