Ostuni: lunedì 20 febbraio 2017 al Teatro Roma lo spettacolo "I Numeri raccontano" a cura di Astera

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella Città Bianca: lunedì 20 febbraio 2017, a partire dalle ore 21 presso il Cinema Teatro Roma, con ingresso gratuito, si terrà lo spettacolo dal titolo "I Numeri raccontano", ideato dall’Associazione ostunese “Astera”. 
Scritto e diretto da Antonella Colucci, docente e cantante ostunese, sul palco, oltre a lei, ci sarà l'attore, commediografo e regista Remo Attanasio, il meteorologo e attore Michele Conenna e la docente e animatrice culturale Ginevra Viesti.
Per quel che riguarda lo spettacolo "I Numeri raccontano", esprime l’alternanza tra realtà ed irrealtà, sogno e quotidianità, verità e prodigio. Al di là di una finestra c’è Napoli, con le sue luci, i profumi, i rumori, i luoghi della festa e della guerra, il teatro. All’interno, tanti numeri: 24, 79, 61, 42…, sensazioni, attimi, emozioni, visioni. Un suono intenso e lieve percorre il ritmo della memoria, accompagna la narrazione e la caratterizza attraverso il racconto di un incontro, in un continuo gioco fatto di musica e parole.
La musica sarà affidata al gruppo dell'Hathor Plectrum Quartet, composto da Antonio Schiavone, Roberto Bascià, Fulvio S. D’Abramo e Vito Mannarini.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb