Novità: il portale Informapuglia è anche su Telegram

Grandi novità: il portale Informapuglia (www.informapuglia.com) è anche su su Telegram. E' possibile, infatti, essere aggiornati su annunci, offerte di lavoro, bandi e concorsi attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.
Per quel che riguarda Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito. Bisogna scaricare l'app (disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web. Consente, fra l’altro, di effettuare chat “segrete” e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Telegram consente di creare anche dei canali in cui però possono inviare messaggi solo gli amministratori ed è inoltre possibile condividere il canale con i propri contatti della rubrica.
Per aggiungersi al canale Informapuglia basta digitare "Informapuglia" nella ricerca globale di Telegram ed unirsi al canale.
In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo telegram.me/informapuglia, cliccare su “Send Message” ed unirsi al canale.
Si potranno infine ricevere in tempo reale gli aggiornamenti, o anche inviare dei files o documenti utili.

Links utili


Telegram Desktop (https://desktop.telegram.org/)
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb