Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 070217

Unicredit assumerà nuove risorse entro il prossimo triennio. Il noto Gruppo bancario ha raggiunto un accorto con i sindacati per 2Mila assunzioni, a fronte di 3.900 uscite volontarie di personale, per favorire il turn over aziendale. Ecco cosa sapere

Vi piacerebbe lavorare negli alberghi Italiana Hotels & Resort? La nota catena di hotel seleziona personale per assunzioni e stage. Sono disponibili opportunità di lavoro in Toscana, Lombardia e Calabria. Ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso

Il Ministero della Difesa ha indetto un bando unico per 5 concorsi per Ufficiali per la copertura di 33 posti presso il Corpo di Stato Maggiore, il Genio Navale, il Commissariato Militare Marittimo e la Capitanerie di Porto.

Vi piace lavorare a contatto con il pubblico? Astro Italia, gruppo sartoriale italiano del settore benessere e riposo, cerca 70 venditori di materassi da inserire in azienda. Ecco tutte le informazioni sull’azienda e su come candidarsi.

La Guardia di Finanza ha aperto un concorso per diplomati per l’ammissione al primo anno del 117° corso dell’Accademia della GF. Il bando 2017 – 2018 prevede il reclutamento di 55 Allievi Ufficiali del ruolo normale

Il MIUR ha aperto un bando per neolaureati finalizzato ad assunzioni per Assistenti di lingua italiana all’estero. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania, Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Regno Unito, Spagna. Ecco come partecipare

Nuove opportunità di formazione nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per tecnico esperto nella gestione dell’energia. Prevista formazione e stage. Ecco come iscriversi.

AIESEC, associazione studentesca senza scopo di lucro, presenta il progetto TRY, un’opportunità di stage per i giovani che potranno lavorare come insegnanti di italiano in Romania.

Assunzioni per tecnici in Piemonte. La SMAT Torino, azienda di servizi idrici integrati, ha indetto un concorso per 36 apprendisti specializzati da impiegare nei settori della manutenzione e gestione della rete idrico-fognaria. Ecco il bando.

ESTAR Toscana ha indetto un concorso per Collaboratore Professionale Educatore Professionale con assunzione a tempo indeterminato. Ecco i requisiti e le modalità per candidarsi.

L’Ordine degli Avvocati di Asti ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di diplomati. Ecco il bando e come candidarsi.

Disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati in Campania. L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” ha indetto un concorso pubblico per 6 assunzioni in area amministrativa. Ecco il Bando.

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni

La Belleli Energy seleziona 25 giovani fino a 25 anni da inserire in un corso di formazione per Saldatori, finalizzato alle assunzioni in azienda. Il percorso formativo si svolgerà a Mantova. Ecco cosa sapere e come partecipare

Aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti in ambito ristorazione rivolti a rifugiati e migranti. I percorsi formativi si terranno a Roma, ecco tutti i dettagli e come iscriversi.

Opportunità di formazione nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per prototipista digitale che si terrà a Roma. Ecco come partecipare al percorso formativo.

I Lions, in collaborazione con Prospera e con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, presentano il Lifebility Award, concorso nazionale per i giovani che mira a migliorare i servizi pubblici e privati.

Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia

Vi piacerebbe lavorare in Thun? La nota azienda specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d’arredo offre interessanti opportunità di lavoro per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte

Nuove opportunità di formazione nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per amministratore di produzione cinematografica e audiovisiva che si terrà a Roma.

Vi piacerebbe lavorare per uno dei maggiori marchi di orologeria al mondo? Swatch cerca personale per assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi per le selezioni in corso

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Lazio. Il Comune di Tarquinia (Viterbo) ha indetto un concorso per Assistente sociale. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

E’ possibile candidarsi al concorso del Comune di Reggio Emilia rivolto a Educatori e Insegnanti. Ecco come partecipare al bando.

Aperto un bando per Autisti per la copertura di posti di lavoro presso la Compagnia Trasporti Toscana. Il concorso CTT è finalizzato a formare una graduatoria per eventuali assunzioni a Lucca, Pisa, Massa Carrara e Livorno, e sull’Isola d’Elba

Siete laureati in Farmacia? Si ricercano 10 Farmacisti al primo impiego o con esperienza che desiderano svolgere la propria professione all’estero. Contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli sull’offerta e come candidarsi.

Il Comune di Lissone (Monza e della Brianza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di ingegneri o architetti. E’ previsto uno stipendio annuo di € 24.338.

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo. Il Comune di San Salvo, in provincia di Chieti, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb