Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 140217

Ti piacerebbe iscriverti nelle graduatorie del personale ATA e non sai come fare? In questa breve guida ti spieghiamo come fare domanda e i requisiti richiesti per lavorare nella scuola e per le assunzioni nei profili amministrativi, tecnici e ausiliari

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio. Vi presentiamo le posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego di Roma e Provincia, e come candidarsi per le selezioni di personale attive

Per chi desidera lavorare in Telecom Italia sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in vista delle prossime assunzioni. Vi presentiamo le posizioni aperte e come inviare la candidatura per le selezioni in corso. Vi diamo anche consigli utili

Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti in ambito e-commerce rivolti a disoccupati. Sono disponibili due edizioni del percorso formativo, uno per under 29 e uno per over 30.

Sono aperte le selezioni per infermiere / infermiera da inserire presso centri di accoglienza nel Comune di Milano. E’ previsto uno stipendio di € 1.000 mensili. Ecco come candidarsi

Aperto concorso pubblico per Assistenti Sociali. Il Comune di Pavia ha indetto un bando per la copertura di due posti per il profilo professionale di Assistente sociale da assumere a tempo indeterminato.

La Regione Emilia Romagna finanzia 55 corsi di formazione in diversi ambiti per favorire l’occupazione. I corsi gratuiti sono rivolti a persone disoccupate o inoccupate.

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio presso la libreria e casa editrice Le Pagine Incantate di Cisterna di Latina. Si ricercano varie figure, anche senza esperienza, per assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Sella. Il noto istituto di credito seleziona laureati per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e alcuni consigli utili sull’ambiente di lavoro e le selezioni di personale

Il Comune di Perugia promuove “Officine Fratti – Creative Space”, il concorso che darà la possibilità a giovani artigiani e creativi di valorizzare il centro storico della Città attraverso un’idea di progetto imprenditoriale.

Aperte le iscrizioni al concorso fotografico “Obiettivo: Medioevo”. Il concorso invita a condividere le immagini scattate in occasione della 20° Fiera Santa Lucia di Piave. Previsti premi in denaro e soggiorni nel Veneto.

Nuove assunzioni nei negozi Bershka in Italia. Il noto brand del gruppo Inditex, specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori, offre opportunità di lavoro nei punti vendita, anche per nuove aperture. Ecco le posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino per Addetti alla Sicurezza. La ricerca è rivolta a diplomati anche senza esperienza. Ecco come candidarsi.

Assunzioni in vista in Veneto con l’apertura di una nuova Casa di Riposo a Jesolo, in provincia di Venezia. La struttura porterà numerose assunzioni e saranno 100 i posti di lavoro nel centro per anziani da coprire.

Il Centro per l’Impiego di Olbia, in Sardegna, è stato incaricato, da alcune aziende operanti nel trasporto di persone, di raccogliere le candidature per la copertura di posti di lavoro per Autisti di autobus. Previste 33 assunzioni per Conducenti

Opportunità formativa con stage all’estero grazie al Master gratuito in Digital Export dedicato ai giovani laureati. Disponibili borse di studio finanziate dal MISE. Ecco come partecipare.

Avete dimestichezza con la grafica? Il Comune di Treviso presenta il “Treviso City Branding”, il concorso creativo per la realizzazione del logo della Città. Premio di 8.000 Euro. Ecco come partecipare.

Siete appassionati di video making? L’associazione Euganea Movie Movement organizza l’Euganea Film Festival, il concorso di cortometraggi che mira a valorizzare il territorio veneto attraverso la propria attività culturale e cinematografica.

Si ricerca personale per assunzioni presso negozi di arredamento situati in varie sedi in Puglia, Campania, Lombardia, Piemonte e Sardegna. Sono disponibili 260 posti di lavoro per Addetti Vendita e altri profili. Ecco cosa sapere

Aperte le iscrizioni al Master ICT in sviluppo applicazioni e servizi. Prevista formazione e stage finalizzato all’assunzione in azienda. Possono partecipare giovani diplomati e laureati.

Vi piacerebbe lavorare con i bambini in un parco divertimenti? Luneur Park di Roma cerca 74 OperAttori, figure addette all’accoglienza dei piccoli e delle loro famiglie all’interno del Parco. Ecco come candidarsi.

Il Gruppo Mondadori per Mondadori Retail presenta un concorso creativo dedicato alla progettazione del nuovo design dei negozi. Come premio c’è il 5% della percentuale dei costi di realizzazione del progetto.

Corsi gratuiti con stage per disoccupati a Caltagirone (Catania). Per i partecipanti è prevista un’indennità di frequenza e il conseguimento della certificazione di qualifica. Ecco come partecipare.

Aperte le candidature per l’ALIBABA Global Leadership Academy, il programma di formazione e lavoro per laureati. Previsti un percorso formativo on the job in Cina, con retribuzione, compensazione e benefits, e assunzioni in Italia.

Il Comune di Milano ha aperto nuovi bandi per assunzioni a tempo indeterminato di personale. Sono disponibili 178 posti di lavoro, da coprire mediante concorsi pubblici per esami. Ecco cosa sapere e come partecipare alle selezioni

Disponibili Borse di studio per partecipare al master in Comunicazione Digitale che si terrà a Roma. Prevista formazione e stage retribuito a fine percorso. Il 90% dei partecipanti trova lavoro dopo il Master.

MasterChef Italia ha aperto i casting per la quinta edizione del programma televisivo di cucina. Le selezioni sono rivolte ad aspiranti Chef, non professionisti, che potranno partecipare al talent show culinario

Posti di lavoro presso i punti ristoro di Ferrari Land, il nuovo parco divertimenti della Ferrari che aprirà in Spagna. Si cercano addetti ristorazione, assistenti clienti e commessi. Stipendio di circa 1.160 euro mensili.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb