Ostuni: giovedì 5 gennaio 2017 il concerto "In cammino con i Magi" nella Chiesa del Purgatorio

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: giovedì 5 gennaio 2017, a partire dalle ore 19:30 presso la Chiesa del Purgatorio in via Alfonso Giovine n°1 nel centro storico, si terrà il concerto d'organo e voci dal titolo "In cammino con i Magi".
Il rinnovato Consiglio di Amministrazione della Confraternita del Purgatorio di Ostuni apre il 2017 guardando ai giovani, protagonisti del cambiamento che parte proprio da questo evento. Le Confraternite, infatti, non vogliono solo discutere di Dio, ma vogliono farsi mezzo per toccare, sperimentare e commuoversi dinanzi a quel Dio vivo è vero nel volto dei fratelli.
L’evento in programma è stato ideato dai giovani vicini alla Confraternita, con lo scopo di promuovere e far conoscere sul territorio la bellezza della realtà confraternale, oggi pronta a divenire fulcro di nuove idee e modi di stare insieme nel segno della condivisione, per generare cambiamento, innovazione e progresso sociale.
In programma infatti per il triennio in corso, nuove iniziative di interesse sociale e culturale ove poter generare progresso in maniera innovativa, partendo dalle idee e rendendole possibili, realizzabili; rendendole volano di crescita personale e culturale.
Questo si vuole rendere alla collettività e a chiunque vorrà condividere con la Confraternita del Purgatorio i nuovi progetti. Nessuna anticipazione per il momento, ma si continuerà a sentir parlare della confraternita. Per questa manifestazione, con il canto, i giovani si rendono promotori di fratellanza cercando di portare a tutti la gioia dello stare insieme amandosi incondizionatamente.

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb