Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 310117

Il Gruppo Mattel offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero. L’azienda, che produce giocattoli, è alla ricerca di varie figure in vista di assunzioni e stage a Milano e presso altre sedi a livello internazionale. Ecco le posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare a Disneyland Paris? Il parco divertimenti di Parigi cerca 100 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi oppure partecipare alle parate come ballerini. Selezioni a Roma

Si ricercano infermieri da inserire con contratto a tempo indeterminato presso il St.George Hospital di Londra. E’ previsto uno stipendio di circa € 33.800 annui.

Se desiderate lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro e stage pubblicate sul portale Despar lavora con noi. La nota catena di supermercati seleziona personale per tirocini e assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente del Lazio (ARPA) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di informatici, esperti IT.

Disponibili nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel settore sanitario all’estero. Si ricercano Infermieri italiani da inserire presso cliniche e ospedali in Germania. Previsto uno stipendio pari a 3.000 Euro al mese.

Sono aperte le iscrizioni al Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest, un concorso fotografico rivolto a fotografi e appassionati. E’ previsto un montepremi di € 30.000.

L’Università degli Studi di Brescia ha indetto concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di vari posti di lavoro in area tecnica e amministrativa. Ecco le selezioni aperte e come candidarsi.

L’Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle di Cuneo ha indetto due concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di due posti di tecnico e collaboratore informatico.

Opportunità di formazione gratuita nel settore forestale e agricolo nella Regione Lazio. Corsi gratuiti per addetti e imprenditori agricoli nella provincia di Roma e Latina. Ecco come iscriversi.

Opportunità di lavoro per diplomati in Lombardia. L’Unione di Comuni Lombarda Terre di Frontiera (Como) ha indetto un concorso pubblico per Collaboratore Amministrativo. Assunzione a tempo indeterminato.

Nuove assunzioni Italo Treno in vista. Nuovo Trasporto Viaggiatori seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sui treni o presso la sede centrale. Ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della raccolta e analisi dei dati? AMI Training, ente accreditato della Regione Campania, organizza il corso gratuito Big Data per disoccupati e studenti. Ecco come iscriversi.

Nuove opportunità di lavoro nella catena di negozi di moda Mango in vista di assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e alcuni consigli utili su come candidarsi per lavorare presso la nota azienda spagnola di abbigliamento e accessori

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operatore amministrativo. Ecco come candidarsi.

Se la Poesia è la vostra passione, è arrivato il momento di far conoscere le vostre opere. AIDO e AVIS Foligno (Perugia) organizzano il Concorso Nazionale di Poesia, Premio “Città di Foligno”, aperto a grandi e piccini. Premi in denaro in palio.

In provincia di Torino aprirà un nuovo parco commerciale che porterà centinaia di assunzioni in Piemonte. Si tratta di Mondo Juve, uno shopping center di grandi dimensioni che creerà fino ad 800 posti di lavoro entro il 2018. Ecco cosa sapere

Opportunità di lavoro per operai nel Veneto. Il Comune di Montecchio Maggiore (Vicenza) ha pubblicato un bando di concorso per Operaio Specializzato. Assunzione a tempo indeterminato.

Lavoro nel campo dell’insegnamento in Emilia Romagna, a Bologna. Si cerca docente di Tecniche di Marketing specifico per la promozione e lo sviluppo turistico territoriale.

Il Comune di Cigognola, in provincia di Pavia, ha indetto un concorso pubblico per Agente di polizia Locale. Prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco come partecipare alla selezione.

Nuove opportunità di lavoro in Bricocenter. La nota catena di negozi per il bricolage e il fai da te cerca personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e vi diamo informazioni utili sulle carriere

Aperte le iscrizioni al Talent Camp INDRA. Si cercano 12 giovani laureati interessati a realizzare uno stage nel settore informatico, finalizzato all’assunzione in azienda. Ecco come partecipare

Cercate lavoro all’estero per la stagione estiva 2017? Si cercano camerieri, baristi e hostess interessati a lavorare in Hotel a Cipro e in Grecia. Ecco tutti i dettagli sul contratto e su come candidarsi.

Aperte le iscrizioni al concorso ‘Un’Opera per il Castello’ dedicato a giovani artisti. E’ stato indetto un contest per la realizzazione di un progetto artistico presso Castel Sant’Elmo, a Napoli. In palio 10.000 Euro.

La Compagnia italiana di navigazione Grandi Navi Veloci Spa cerca candidati interessati a partecipare al corso gratuito per Assistenti d’Ufficio. Scopo assunzione. Ecco come inviare domanda.

Volete lavorare nel settore turistico? Alpitour seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Sono disponibili opportunità di lavoro nei villaggi turistici, negli alberghi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Percassi? Il Gruppo cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi Victoria’s Secret, Nike, Lego, e negli uffici a Bergamo e Milano. Ecco le selezioni in corso
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb