Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 240117

Posti di lavoro presso i punti ristoro di Ferrari Land, il nuovo parco divertimenti della Ferrari che aprirà in Spagna. Si cercano addetti ristorazione e camerieri. Stipendio di circa 1.160 euro mensili.

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto un concorso per la copertura di 35 posti di lavoro per il profilo di Segretario di Legazione in prova. Ecco come candidarsi.

La Fondazione ITS Turismo e Attività Culturali di Torino cerca persone interessate a partecipare al corso gratuito per Tecnico superiore per la promozione e il Marketing delle filiere turistiche e delle Attività Culturali

Offerta di lavoro per avvocati in Puglia. Il Comune Gioia del Colle (Bari) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un Professionista Legale – Avvocato.

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuito che si terrà a Milano per addetto alla selezione e amministrazione del personale. Ecco i dettagli e come partecipare.

L’Università di Roma Tor Vergata ha indetto cinque concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco tutti i bandi pubblici e come candidarsi alle selezioni.

Eye Pharma, azienda impegnata nel settore oftalmico, è alla ricerca di informatori scientifici del farmaco per diverse sedi in Italia. Ecco tutte le informazioni sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

Save The Children seleziona personale in Italia e all’estero ed ha aperto varie offerte di lavoro. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota Ong impegnata nella lotta per la tutela dei minori

Walmart, nota catena americana che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, creerà migliaia di posti di lavoro negli USA nel 2017. Il Gruppo aprirà e ristrutturerà vari negozi, e amplierà i servizi e – commerce, per questo prevede ben 10mila assunzioni

Il Comune di Foligno ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di educatori professionali. Ecco il bando.

Il Comune di Concorezzo ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e part-time di un posto di istruttore direttivo servizi scolastici. Ecco il bando.

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione intensiva e gratuita per l’utilizzo del programma AutoCAD. Non ci sono vincoli di età. Ecco i dettagli del corso e come partecipare.

Cercate dei corsi che vi aiutino a migliorare le vostre competenze in ambito informatico? L’Agenzia formativa Immaginazione e Lavoro di Torino organizza corsi gratuiti per Tecnici di sviluppo Software e Sistemisti. Ecco come partecipare.

Nuovi posti di lavoro nel settore alberghiero con Baglioni Hotels. La nota catena di alberghi seleziona personale per assunzioni e tirocini negli hotel. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente di lavoro

YfEj, rete europea di servizi per l’impiego in Europa, ricerca Esperti imbianchini di piloni elettrici per un’azienda con sede di lavoro in Francia. Stipendio di circa 2300 euro. Ecco come candidarsi.

In arrivo nuovi posti di lavoro in Umbria con l’apertura di un nuovo negozio Decathlon. La nota catena di punti vendita di articoli sportivi aprirà uno store a Perugia e si prevedono fino a 160 assunzioni. Ecco cosa sapere

La Fondazione Toscana Gabriele Monasterio ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 collaboratori professionali sanitari – infermieri.

Vi piacerebbe lavorare in Amadori? La nota azienda, che produce e vende carni avicole, ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili

Possibilità di lavoro per Amministrativi in Lombardia. Il Comune di Lumezzane (Brescia) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Istruttore Contabile da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Nuovi posti dei lavoro nel settore sanitario per numerose figure: infermieri, OSS, farmacisti, ottici, figure tecniche, operatori commerciali ed esperti IT. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

I Grandi Viaggi seleziona animatori e altre figure per assunzioni nei villaggi turistici nel periodo estivo. Disponibili posti di lavoro in Italia e all’estero per l’Estate 2017. La campagna di recruiting è in corso, ecco come candidarsi.

Challenge Network è alla ricerca di laureandi e neolaureati da formare attraverso il corso gratuito per Junior Sales Account a Milano. Ecco come partecipare.

Nuove opportunità di formazione nel Lazio in ambito comunicazione rivolte a disoccupati. Challenge Network organizza un corso gratuito di Web e Social Media Marketing che si svolgerà a Roma.

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n.20 di Verona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di tre collaboratori professionali sanitari. Ecco il Bando.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito APP: percorso di qualifica per progettisti di applicazioni web, multimediali e mobile. I partecipanti avranno la possibilità di svolgere uno stage in azienda.

Vi piacerebbe lavorare in Poltronesofa? La nota azienda specializzata nella distribuzione di divani e poltrone offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e cerca personale per assunzioni in sede. Ecco le posizioni aperte

Posti di lavoro in Calabria. Il Comune di Sant’Agata di Esaro, in provincia di Cosenza, ha indetto un bando di concorso per la costituzione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale. Assunzione a tempo determinato.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb