Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 271216

Opportunità di lavoro con Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT). Ecco le selezioni pubbliche aperte e come candidarsi.

Fly Dubai, nota compagnia aerea low cost degli Emirati Arabi, cerca personale per assunzioni nel personale di bordo e di terra. Sono disponibili opportunità di lavoro per Assistenti di volo, Piloti e altre figure. Ecco le selezioni in corso

Nuovi posti di lavoro nel Lazio. L’IVASS ha indetto un concorso per la selezione di 5 laureati con orientamento in discipline economico-aziendali da assumere a tempo indeterminato.

Il Comune di Settimo San Pietro (Cagliari) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori amministrativi. Ecco il bando.

Sognate di diventare giornaliste? Lénaïc Fund, Fondo per il Giornalismo, offre l’opportunità a giovani neolaureate dei Paesi dell’UE di svolgere un periodo di stage a Bruxelles nel settore giornalistico.

Nuove opportunità di formazione in ambito forense in Campania. Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuito per cinque praticanti avvocati che si terrà a Napoli.

Il Comune di Giaveno (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Nuovi corsi di formazione finanziati dalla Regione Lazio. ASPIIN organizza tre corsi gratuiti per ingegneri. Sono previsti periodi di stage in aziende automotive. Ecco come candidarsi.

Siglato un accordo tra il Gruppo Credito Valtellinese e i sindacati per la gestione del personale in esubero e la creazione di nuovi posti di lavoro in banca. Si prevedono 70 assunzioni e stabilizzazioni, a fronte di 234 uscite volontarie

Sono aperte le candidature al Talent Camp Elis che prevede formazione e tirocinio in azienda finalizzato all’assunzione. Possono partecipare giovani diplomati e laureati.

Nuova opportunità formativa nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Tecnico delle produzioni animali che si terrà a Roma. Il corso è rivolto a soggetti disoccupati.

Opportunità lavorativa per collaboratori tecnici in Piemonte. Il Comune di Montaldo Torinese (Torino) ha pubblicato un concorso per la selezione di un Messo Notificatore da assumere a tempo indeterminato.

Wind e Tre Italia si sono unite in’unica società, che porterà alla nascita di un nuovo operatore delle telecomunicazioni. Sembra che la nuova rete sarà realizzata dalla Zte, che creerà numerosi posti di lavoro. Si prevedono ben 2500 assunzioni

La Seven Stars, azienda toscana che opera nel settore navale, prevede nuove assunzioni di personale per il restauro di una imbarcazione di grandi dimensioni. Sono 50 i posti di lavoro da coprire a Pisa, presso il cantiere navale

Disponibili nuove opportunità di lavoro in Piemonte. I CPI torinesi segnalano diverse offerte di iimpiego attive, in vista di assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego per lavorare a Torino e provincia

Aperto il bando 2017 2018 per l’attivazione di stage in Giappone, progetto Vulcanus. Disponibili tirocini retribuiti con borse di studio da oltre 12mila Euro. Ecco il bando

Nuove opportunità di lavoro nell’Information Technology con HP. La nota azienda informatica seleziona personale per assunzioni e stage. Le selezioni sono in corso sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Aperta la Sesta Edizione del concorso Premio Morrione per giornalisti. Il contest, dedicato all’inchiesta giornalistica televisiva, mette in palio premi fino a 4Mila Euro per la realizzazione di video inchieste.

Al via un nuovo corso di formazione nel Lazio per il settore energetico. E’ possibile iscriversi al corso per Esperto di interventi energetici sostenibili a livello territoriale. Il progetto formativo è diretto a disoccupati.

Vi piacerebbe lavorare nel mondo del cinema? Eyes Srl promuove il corso gratuito di montatore cinematografico e audiovisivo. Il corso, con sede a Roma, prevede uno stage presso aziende del settore.

Opportunità lavorativa in Toscana. Il Comune di Chianciano Terme (Siena) ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di un posto di Istruttore Tecnico Geometra da assumere a tempo indeterminato.

La Regione Lazio ha annunciato un nuovo piano da oltre 3500 assunzioni nella sanità. Previsti contratti di lavoro a tempo indeterminato per Infermieri, Medici e Tecnici, e stabilizzazioni di precari, entro il prossimo triennio

Il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di referendario in prova nel ruolo della carriera direttiva amministrativa.

Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro nel Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze). Si ricercano varie figure per assunzioni nei negozi presenti nello shopping center, anche in vista di nuove aperture

In arrivo numerosi posti di lavoro nei Discount Lidl UK. La catena britannica, che fa parte del noto Gruppo tedesco attivo nella GDO, aprirà 250 Supermercati a Londra. Si prevedono ben 5mila assunzioni nel Regno Unito

Vi piacerebbe lavorare con Medici senza frontiere? La nota organizzazione umanitaria offre interessanti opportunità di lavoro e volontariato, sia in italia che all’estero. Ecco come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni di personale

Al via la nuova edizione del concorso fotografico In Conflict, una open call internazionale dedicata alla fotografia contemporanea e focalizzata sul tema dei conflitti. Possono partecipare fotografi, artisti e creativi. In palio fino a 2.500 €.

Nuovo corso di formazione in campo informatico nel Lazio. Al via il corso gratuito Progettista di Applicazioni Web e Multimediali con stage per disoccupati. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb