Oria: giovedì 10 novembre 2016 secondo appuntamento per il modello Vitacom

ORIA (BR). Dopo il successo registrato al primo incontro dei Tavoli per la Sussidiarietà Circolare, il team VITACOM propone una nuova occasione di incontro e confronto alla comunità di Oria. 
Giovedì 10 novembre alle ore 17 presso il Centro Sociale per Anziani in Vico Pistoia, cittadini, rappresentanti di associazioni, imprenditori e amministratori locali torneranno a riunirsi attorno ai tavoli di concertazione per riflettere sui bisogni avvertiti in città e per proporre soluzioni innovative allo sviluppo locale. 
L’incontro sarà soprattutto occasione per impreziosire le idee progettuali nate nel corso del primo evento, che si è tenuto lo scorso 6 ottobre, ma anche per raccogliere ulteriori input. 
"Portare la gente a riscoprire la bellezza di incontrarsi per confrontarsi, riflettere e progettare insieme il territorio. E’ questo l’obiettivo primario del Modello VITACOM e dei Tavoli per la Sussidiarietà Circolare, che intendono innanzitutto riportare il cittadino ad essere vero protagonista sulla scena sociale" ha dichiarato Giovanni Vita, amministratore unico della Società VITACOM. 
Giovedì 10 novembre, dunque, si tornerà a parlare di sociale, di valorizzazione del centro storico, di riqualificazione dell’immobile dell’ex pretura e di un’area verde, ma ci sarà spazio anche per ulteriori nuove proposte che vorranno arrivare dal basso. 
L’incontro, come sempre, sarà aperto all’intera comunità di Oria. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail con il nominativo all’indirizzo segreteria@vitacom.it o un sms al numero 3495662107.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb