Mesagne: tornano i corsi di lingua alla Manovella Circolo Arci

MESAGNE (BR). Dopo un’estate ricca di appuntamenti, la Manovella Circolo Arci di Mesagne presenta la programmazione autunnale con l’avvio dei corsi di inglese, spagnolo e francese con docenti madrelingua e di tedesco base.
"Prosegue il nostro impegno nella divulgazione delle lingue che rappresentano un passaporto importante per lo sviluppo del territorio" ha dichiarato il presidente dell’Associazione 'La Manovella' Circolo Arci Giuseppe Aresta "un ringraziamento particolare ai docenti che mettono a disposizione dei corsisti le proprie competenze".
È possibile iscriversi entro il 30 settembre. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.
La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali, laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale. 
Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 3476169824 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com. Aggiornamenti costanti su facebook.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb