Ostuni: 1° Concorso Fotografico "L'Ulivo secolare"

Dal 1 al 3 Luglio - Chiostro San Francesco Ostuni
dal 28 al 31 Luglio - Castello di Carovigno

Il concorso a premi intende valorizzare i talenti della fotografia presenti sul territorio e tutti gli appassionati fotoamatori che vogliono cimentarsi con questa iniziativa. La scelta del tema è stato dettato per poter esprimere il valore storico, ambientale ed affettivo dell’ulivo che rappresenta, per il territorio Ostunese, una fonte di ricchezza economica ed è una vera opera d’arte della natura. L’iniziativa, ideata e realizzata dall’ Associazione Ostuni è…, è patrocinata dal Comune di Ostuni. Inoltre “Ostuni è…, provvederà ad un’adeguata promozione dell’evento e a raccogliere le opere in un in una eventuale pubblicazione da inserire negli Annali della Biblioteca Comunale. Ogni dettaglio dell’iniziativa è stato ampiamente descritto nel Regolamento attuativo che è stato approvato dalla Associazione “Ostuni è …” e che troverete anche in visione presso molti fotografi di Ostuni che hanno aderito e sposato l’iniziativa. E’ possibile anche scaricare il regolamento dal sito www.ostunie.it L’iniziativa sarà ripetuta dal 28 al 31 luglio presso il Castello di Carovigno grazie alla collaborazione dell’Associazione “Università Popolare Guglielmo Cesaria” di Carovigno ed al patrocinio del Comune di Carovigno.

L'Associazione Onlus Ostuni è..., organizza la prima edizione del concorso Fotografico a Premi dedicato per quest' anno al nostro Albero di Ulivo. Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori senza limiti di età, la domanda di partecipazione e le foto devono giungere presso la nostra sede entro il 25 giugno 2016. 
Le foto devono essere max 3 con passepartout nero e foglio di supporto rigido, le misure 30x40. I lavori saranno giudicati da una Commissione Tecnica ed espostinel Chiostro di San Francesco dal 1 al 3 Luglio.

Il regolamento e la scheda di partecipazione possono essere richieste al vostro fotografo di fiducia o scaricati cliccando qui.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb