Nasce "Job4good": è la nuova piattaforma di lavoro nel terzo settore

Grandi novità nel mondo del no profit: é nata una nuova piattaforma per chi cerca o offre lavoro nel mondo del terzo settore ed ha per nome "Job4good".
Onlus, cooperative e ong italiane cercano coordinatori di progetti, esperti di comunicazione o di fundraising, amministratori, ma anche ostetriche o infermieri.
"Durante il nostro percorso professionale, sia da dipendenti che da consulenti per le organizzazioni non profit, ci siamo resi conto della mancanza di strumenti adeguati per i processi di job matching e job hunting" hanno dichiarato Luca di Francesco e Diego Maria Ierna, ideatori del progetto "In un mondo sempre più digitale ed in continuo mutamento abbiamo così risposto proponendo una piattaforma altrettanto leggera, responsive, affidabile e performante che rispondesse a questa necessità". 
Per quanto riguarda l'utilizzo di Job4good  è gratuito per i candidati e per le organizzazioni non profit, inoltre ogni vacancy viene geolocalizzata su una mappa interattiva. I candidati possono, inoltre, creare un proprio profilo che sarà visibile solo alle Organizzazioni e alle Aziende registrate sulla piattaforma. Le organizzazioni registrate avranno un accesso diretto e autonomo alla pubblicazione degli annunci. È presente, inoltre, un servizio di job alert che in automatico avvisa i candidati quando una nuova vacancy corrisponde alle proprie esigenze.

Link al sito: www.job4good.it
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb