Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 210224



Patente digitale: al via da Giugno 2024, come averla, cosa cambia
Arriva la nuova patente digitale, disponibile da giugno 2024 sull'App IO. Ecco come funziona, come ottenerla e cosa cambia dal 2024.

La Guida su quali sono i bonus mamme disoccupate, ossia gli aiuti dedicati alle donne con figli che sono senza lavoro.

Ecco il Bando del Concorso Vice Ispettori tecnici Polizia di Stato 2024 per 177 posti (sicurezza cibernetica) e come fare domanda.

Poste Italiane ha siglato un accordo con i sindacati che prevede 1085 assunzioni di operatori di sportello e altri profili. Ecco cosa sapere.

Sono state pubblicate le date della prova scritta del concorso docenti scuola infanzia e primaria 2023 2024. Ecco il calendario delle prove.

Opportunità di lavoro nel settore bancario con Fineco Bank. Ecco le posizioni aperte per lavorare in Banca, assunzioni e come candidarsi.

Tutte le novità sulle assunzioni Poste Italiane con contratti a tempo determinato (CTD). Ecco i posti di lavoro disponibili e cosa sapere.

Nuove assunzioni in Puglia per l'apertura di una fabbrica Mapei in provincia di Bari. Attesi 70 nuovi posti di lavoro. Ecco come candidarsi.

Concorsi Università di Torino 2024 per 52 diplomati. Un concorso riservato a disabili. Tempo indeterminato. Bandi, requisiti, domanda

Concorso Agenzia delle Dogane 2024 – 564 posti per funzionari, Bando e novitàIndetto il concorso Agenzia delle Dogane 2024 per funzionari, 564 posti di lavoro in Italia. Ecco Bando, domanda, manuali, novità.

E' in promozione il corso di inglese Burlington English per imparare online con docenti madrelingua! Ci sono anche i corsi individuali!

La Provincia di Varese ha indetto un concorso per l'assunzione di Funzionari Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

La Guida al Bonus assunzioni giovani under 30. Ecco come funziona la misura dedicata a chi non è mai stato assunto a tempo indeterminato.

Aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito per produttore 5.0 industria audiovisiva. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi.

Bauli cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e tutte le info per candidarsi alle offerte di lavoro.

La guida al Supporto per la Formazione e il Lavoro attivo dal 1° settembre 2023. Cos'è, a chi spetta, come funziona e come richiederlo.

La Guida aggiornata con le novità relative alla Cassa integrazione nel 2024, alle misure di sostegno al reddito e alle famiglie.

Attivi nuovi tirocini Blue Book in Commissione Europea per amministrativi e traduttori. Rimborso di 1370 euro al mese. Ecco come candidarsi

Concorsi CREA per 14 assunzioni. Si selezionano diplomati e persone con licenza media. Ecco i bandi, i requisiti e come presentare domanda.

L'Assessment Center è una metodologia di valutazione usata nei colloqui di lavoro. Ecco come si svolge con consigli ed esempi per prepararsi.

Tutti i dettagli su come l'INPS riconosce gli importi maggiorati dell'Assegno unico universale per le famiglie con figli disabili nel 2024.

Lavoro a bordo delle navi Grimaldi Lines per panettieri / pizzaioli. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Elenco aggiornato dei concorsi scuola 2024 per docenti e ATA. Ecco le novità sulle selezioni in corso e i bandi in uscita.

Il Comune di Padova ha indetto un concorso per cuochi (formazione di graduatoria per assunzioni). Ecco il bando e le informazioni utili.

Residenze Lingottino seleziona vari profili professionali per assunzioni nella nuova struttura per anziani a Torino. Ecco come candidarsi

Ecco chi sono le categorie protette, quali sono i requisiti per iscriversi alla lista per il collocamento mirato e come trovare lavoro.

Audizioni per performer nello spettacolo musicale “Arsène Lupin, ladro gentiluomo”. Lavoro retribuito. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Arriva il vademecum aggiornato sulle assunzioni agevolate 2024, la guida Anpal su quali sono e come funzionano gli aiuti per chi assume.

Il Comune di Trepuzzi ha indetto un concorso per operai - operatori tecnici. Ecco il bando e le informazioni.

Italgas, società italiana che distribuisce gas, cerca personale per assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi.

Assunzioni Ryanair in arrivo in Sicilia. Il nuovo operativo voli da Catania e Palermo supporterà ben 5000 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

Concorso del Comune di Venezia per docenti delle scuole dell'infanzia. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Nuove opportunità di lavoro nei negozi per animali Arcaplanet. Il Gruppo seleziona Addetti vendita e personale per assunzioni e stage.

Tutte le informazioni sui tirocini presso il Consiglio dell'Unione Europea a Bruxelles. Retribuzione 1370 euro al mese. Ecco come candidarsi.

Corsi di formazione gratuiti online organizzati da CFA per disoccupati e inoccupati in Italia. Calendario gennaio 2024. Ecco i dettagli.

La Provincia di L'Aquila ha indetto un concorso per istruttori contabili diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Nuove opportunità per praticanti avvocati di Roma, Napoli, Bologna, Cagliari, Catanzaro e Venezia con i tirocini di Poste Italiane.

Il Comune di Creazzo ha indetto un concorso per 2 diplomati, a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli utili per partecipare.

Disponibili in Germania nuove assunzioni per elettricisti. I posti di lavoro prevedono contratti a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

La Guida sui contratti di sviluppo 2024 e su come funzionano. Ecco quali sono i requisiti, i limiti, gli importi e come richiederli.

In Puglia si svolgeranno a breve dei casting per figurazioni e piccoli ruoli in un film internazionale. Lavoro retribuito. Ecco i dettagli.

Il Comune di Oristano ha indetto un concorso per 14 amministrativi contabili diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli utili.

Il Comune di Suzzara (Mantova) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale diplomati 2024. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro con Unicredit nel settore bancario. Aperte le selezioni per varie figure per assunzioni e stage.

In arrivo migliaia di assunzioni a Catania con 3Sun di Enel. Prevista la creazione di oltre 1000 posti di lavoro. Ecco come candidarsi.

Lavoro in Amazon per magazzinieri nei centri distributivi in Italia. Assunzioni con stipendio 1.680 Euro. Ecco i requisiti e come candidarsi.

Il Comune di San Donato Milanese ha indetto un concorso per 7 diplomati (amministrativi). Ecco il bando e le informazioni utili.

In Emilia Romagna sono aperte le iscrizioni a due corsi di formazione gratuiti per persone disabili. Prevista indennità. Ecco i dettagli.

La guida al Fondo Dopo di noi per l'assistenza a disabili gravi privi del sostegno familiare: ecco come funziona e a chi si rivolge nel 2024.

Incarichi di lavoro al Museo Archeologico di Napoli (MANN) per laureati in archeologia, storia dell'arte, beni culturali. Bando e dettagli

La Guida al Bonus con contributo a fondo perduto fino a 30mila Euro per ristoranti, pasticcerie e gelaterie. Al via domanda da 1 Marzo 2024.

Posti di lavoro per ispettori edili presso gli aeroporti di Linate e Malpensa. Opportunità per ingegneri. Ecco le informazioni principali.

L'Ospedale Universitario di Parma ha indetto un concorso per assistenti tecnici - periti elettrotecnici. Ecco il bando e i dettagli.

Sono disponibili 15 posti di lavoro a Roma per addetti all'informazione in ambito sanitario. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

Casting attrici per lo spettacolo teatrale "Fiori d'Acciaio", con Barbara De Rossi e Martina Colombari. Ecco come partecipare ai provini.

Concorso Accademia Belle Arti di Verona per operatori - ex coadiutori (bidelli), personale ATA. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Corsi di formazione gratuiti nel settore finanziario. Fineco Bank propone vari webinar sul trading online. Ecco come partecipare.

Il Comune di Induno Olona ha indetto un concorso per 2 assistenti sociali, a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli utili.

L'ASP Valsasino, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per OSS. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare alla selezione.

Poste Italiane offre lavoro ad operatori di sportello appartenenti alle categorie protette. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

La Guida su cos'è e come funziona il bonus mamme pubblica amministrazione 2024. Ecco requisiti e come si ottiene l'agevolazione.

Ecco quali imprese hanno in programma assunzioni a febbraio 2024, quali profili sono più cercati e dove, secondo il bollettino Excelsior.

Nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken in Italia nel 2024. Previsti 600 posti di lavoro per l’avvio di 28 ristoranti. Ecco cosa sapere.

Assunzioni e concorsi in vista al Comune di Taranto. Ben 250 posti di lavoro da coprire entro il 2026. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo.

Tecnomat (ex Bricoman) cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Concorsi ENIT 2024 per impiegati presso l'Agenzia Nazionale del Turismo. Titolo di studio richiesto è il diploma. Bandi, requisiti, domanda

Il Gruppo Angelini, realtà attiva nel settore farmaceutico, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte.

Corsi di formazione gratuiti IED per disoccupati e inoccupati nei profili di digital retailer e allestitore di spazi. Ecco i dettagli.

Tutte le informazioni sul bando di concorso ATA terza fascia per l'aggiornamento delle graduatorie. Requisiti, ruoli, come fare domanda

La Guida su come fare domanda per Opzione Donna con riscatto ante 1996 nel 2024. Ecco i dettagli e le indicazioni INPS da seguire.
 
La guida al Bonus assunzioni lavoratori autistici 2024 destinato alle start up italiane a vocazione sociale.

Tutte le informazioni sulla certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale per il personale ATA. Ecco a cosa serve, come funziona

Concorsi Comune di Milano per insegnanti e docenti. Selezioni aperte a diplomati e laureati anche non abilitati. Ecco i bandi e i dettagli

La Guida alle regole e ai requisiti per l'Assegno Unico per figli disabili maggiorenni o minorenni. Ecco dettagli, novità e importi 2024

La guida su come aprire un negozio Geox. Tutte le info sui requisiti e vantaggi di avviare l'attività di franchising con Geox.

Il Ministero dell'istruzione ha reso noti i dati su quanti docenti e ATA vanno in pensione nel 2024. Ecco le Tabelle con i dati per regione.

Ecco cosa sono e quali sono gli incubatori e acceleratori di start up attivi in Italia nel 2024. Elenco suddiviso per regione.

Fineco Bank seleziona laureati per assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di addetti al servizio clienti. Ecco i dettagli e come proporsi

Il Comune di Maddaloni ha indetto dei concorsi per assunzioni di diplomati e laureati, a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.

Scopri come realizzare un video curriculum per distinguerti da tutti gli altri candidati. Leggi tutti i consigli e gli errori da evitare.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb