Offerte di lavoro Indeed Puglia 180523


INDEED PUGLIA

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Rutigliano, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Bari, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Monopoli, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Valoranza Servizi - Bitonto, Puglia
€1.200 al mese
Si ricerca un impiegato/a ufficio di spedizioni per negozio operante nel settore online della vendita di arredo per giardino, esterni e oggettistica per…

Pepco Italy - Trani, Puglia
Allestimento della merce in area vendita e rifornimento degli articoli esposti secondo le linee guida sul visual merchandising; Attitudine al lavoro in squadra;

Job Italia Spa 4  - Foggia, Puglia
È previsto un iniziale contratto part-time di 10h settimanali per le prime settimane, con graduale aumento del monte ore ad un full time.

REGALER SRL - Brindisi, Puglia
Si ricerca un addetto al magazzino, per supermercato. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità dei prodotti in entrata, della loro sistemazione nel…

Sicuritalia spa 2,9  - Bari, Puglia
Operatore di Centrale Operativa: Sicuritalia IVRI S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000…

Baolonar Srl - Massafra, Puglia
Orario lavorativo full-time nei giorni dal lunedì al venerdì. Dimestichezza con i programmi informatici di base Windows;

BLUECOOP SOCIETA' COOPERATIVA - Cerignola, Puglia
Per lo svolgimento dell'attività lavorativa viene affidato un automezzo aziendale.

Alollins srl - Bari, Puglia
È richiesta una conoscenza base del pacchetto Office e Excel e buona dimestichezza con l'utilizzo del PC. Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita…

Rotolificio Pugliese - Andria, Puglia
Azienda del settore cartotecnico di Andria ricerca personale per il settore produzione. la figura ricercata deve essere diplomata, avere residenza ad Andria,…

Baolonar Srl - Bari, Puglia
Si cerca figura da inserire in un negozio di servizi copisteria come addetto/a alle consegne. Mansioni: organizzazione del magazzino e il relativo flusso…

Lamsac - Brindisi, Puglia
Conoscenza profonda del territorio comprovata da precedenti esperienze lavorative; Buone doti di problem solving;

Bottega Verde srl 4  - Provincia di Lecce, Puglia
Con oltre 400 negozi puoi entrare a far parte del nostro team! Addetta/o Vendita Part Time Tempo Determinato: Il/la candidato/a sarà inserita all'interno…

IKEA 3,8  - Bari, Puglia
Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.

LEVEL PROJECT SRL - Galatina, Puglia
€1.200 al mese
Capacità di interfacciarsi con la logistica per concordare spedizione/ritiro merce. 1 RESPONSABILE MAGAZZINIERE *con esperienza pregressa nella mansione.

REGALER SRL - Lecce, Puglia
Creare file di backup per tutti i dati. Esecuzione del lavoro di immissione dei dati utilizzando computer e software appropriato;

Baolonar Srl - Brindisi, Puglia
Si propone inserimento con orario full-time, dal lunedì al venerdì con contratto determinato.

ESSECUMENICA S.R.L. - Bari, Puglia
ricerchiamo con inserimento immediato dei guardiani e facchini presso cantiere sito a Bari. L'orario di lavoro sarà espletato su turni dal lunedì alla…

Holly Promotion 3  - Bari, Puglia
Bari 06/23 - MODELLA PER SHOOTING FOTOGRAFICO - Bari, 8 Giugno 2023 dal 16/05/2023 al 08/06/2023 Holly Agency seleziona modelle proattive, di bella presenza…

Valoranza Servizi - Lecce, Puglia
Disponibilità a lavorare su due turni. Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato su due turni (6.00 - 14.30 / 14.45 - 21.35).
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb