Offerte di lavoro Indeed Puglia 100523


INDEED PUGLIA

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Noci, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Aradeo, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Asban Service - Brindisi, Puglia
Per importante gruppo che gestisce cliniche veterinarie siamo alla ricerca di una/o contabile. Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare),…

Giunti al Punto spa 2,8  - Foggia, Puglia
Se pensi di essere una persona con un particolare orientamento all'accoglienza, alla vendita e al servizio clienti, se hai una buona conoscenza dei libri e del…

Serici srl - Brindisi, Puglia
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time nei classici orari di ufficio, da Lunedì a Venerdì.

I.G.H Team - Brindisi, Puglia
Struttura alberghiera, per la stagione primavera estate sta selezionando personale da inserire in organico come addetto/a all'accoglienza clienti. La risorsa…

General Hume - Mesagne, Puglia
Contratto a tempo determinato, full time. Conoscenza dell’utilizzo dei principali programmi del pacchetto Office.

Asban Service - Acquaviva delle Fonti, Puglia
Per ampliamento organico in azienda nel settore dei ricambi auto, cerchiamo una figura di magazziniere e addetto alle consegne. La sua occupazione consisterà…

CLAYTON ITALIA 3,2  - Molfetta, Puglia
€800 - €1.200 al mese
Curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.

Fasami service - Mesagne, Puglia
Attitudine a lavorare per obiettivi assegnati dall'azienda. Familiarità con l'utilizzo di dispositivi elettronici competenze informatiche di base utilizzo pc,.

Raffaele Nocera - Bari, Puglia
E’ di supporto alla Direzione Vendite, segue le attività di marketing strategico ed operativo, compila e gestisce i report di vendita, si relaziona…

NETTOWORK SRL - Bari, Puglia
TBS Europe è un'azienda molto giovane e dinamica, e questa dinamicità è alla base delle skills che richiede nel suo staff.

Job Italia Spa 4  - Bari, Puglia
Per strutture sanitarie site a BARI, selezioniamo addetti alle pulizie e ai servizi generali.

Cerba HealthCare 3,5  - Ginosa Marina, Puglia
Contratto*: Tempo determinato 4 mesi, part time 10h. Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi…

CARLOTTA SRL - Taranto, Puglia
Conoscenza REALE del mondo della profumeria, esperienza nel settore. Precisione e puntualità nell’applicazione delle procedure aziendali e politiche…

COBAR S.p.A. - Altamura, Puglia
La risorsa, si dedicherà all’attività di magazzino. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, macchine operatrici…

Gatto Bianco Srl - Bari, Puglia
Si offre opportunità lavorativa con sede di lavoro Bari città - Zona Centro. Tipo di contratto PART-TIME con ruolo di addetto/a servizio di pulizie domestiche e…

Setra Web Srl - Lecce, Puglia
Capacità di analisi, problem solving, serietà e precisione; Customer service (gestione telefonate/e-mail con i clienti/fornitori);

Jakin SA 4  - Andria, Puglia
Predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi di gruppo. Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni.

Openjobmetis S.p.A. 3,8  - Foggia, Puglia
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. Diploma di maturità come Perito chimico e/o Laurea in scienze e tecnologie alimentari;

Arcobaleno 4,3  - Ginosa, Puglia
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il lavoro, Filiale di Taranto (TA), ricerca per azienda cliente di Ginosa (TA), personale addetto alla selezione e cernita di…

Serici srl - Lecce, Puglia
Contratto: full time in apprendistato. Cura nell'allestimento ed ordine dell'intero locale,.

SENSO UNICO 3,3  - Surbo, Puglia
si selezionano addette/addetti vendita con esperienza nel settore abbigliamento Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Turno diurno Esperienza: *…

Coco Beach club - Mola di Bari, Puglia
Gestire l'agenda degli appuntamenti e la gestione documentale di ogni cliente (contratti, definizione menu...) attraverso i software gestionali dell'azienda.

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Vieste, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Foggia, Puglia
Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per i propri punti vendita in provincia di Foggia , ADDETTI VENDITA - Personale Punto Vendita…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb