Offerte di lavoro Indeed Puglia 090523


INDEED PUGLIA

AGENZIA AUTORIZZATA AGOS MONOPOLI - Monopoli, Puglia
Orario: Part time con disponibilità al Full time. Ai candidati sarà garantita una formazione costante e personalizzata con assegnazione di un tutor.

Arcobaleno 4,3  - Ginosa, Puglia
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il lavoro, Filiale di Taranto (TA), ricerca per azienda cliente di Ginosa (TA), personale addetto alla selezione e cernita di…

Arcobaleno 4,3  - Capurso, Puglia
La risorsa inserita si occuperà di guida per automezzo Iveco Daily e di carico e scarico merci dal mezzo automobilistico presso i clienti.

Arcobaleno 4,3  - Ginosa, Puglia
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il lavoro, Filiale di Taranto (TA), ricerca per azienda cliente di Ginosa (Ta), un Operaio addetto al controllo macchine che si…

Job Italia Spa 4  - Putignano, Puglia
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.125/91;903/ 77). Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Gioia del Colle, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Vieste, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Taviano, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

- Barletta, Puglia
I candidati ricercati hanno maturato già esperienza nella mansione specifica presso supermercati o ipermercati, sono disponibili a lavorare su turni dal lunedì…

In.HR Agenzia per il Lavoro SpA 3,7  - San Pietro Vernotico, Puglia
Orario di Lavoro : Full time. È REQUISITO NECESSARIO aver avuto precedente esperienza nel medesimo ruolo o precedente esperienza come magazziniere;

Tata Italia s.p.a. 2,9  - Foggia, Puglia
Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo. Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente…

Capri SRL 4,1  - Casamassima, Puglia
Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato*.

H&M 3,6  - Andria, Puglia
Per questo offriamo a tutti i nostri dipendenti molte opportunità di apprendimento e la possibilità di iniziare a costruire una carriera a lungo termine o di…

SMAC MULTISERVIZI SRL - Lecce, Puglia
La risorsa ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: *esperienza precedente nella mansione* buona manualità ed organizzazione del lavoro …

DriiveMe 3,1  - Brindisi, Puglia
Come conducente partner, guiderai un veicolo da un punto A a un punto B a cambio di una retribuzione indicata anticipatamente sull’offerta della missione.

Verde Salento Srl - Veglie, Puglia
Ricerchiamo lavorati specializzati nel settore della manutenzione del verde. Requisiti fondamentali: impegno, costanza e responsabilità nel lavoro.…

Guess Italia SRL 3,6  - Casamassima, Puglia
Per negozio di abbigliamento e accessori moda a marchio Guess selezioniamo un/una stagista con interesse al settore abbigliamento e accessori moda. Si offre…

Umbria Multiservizi Soc. Coop. - Bitonto, Puglia
Ricerchiamo under 36 per avviare all'attività di corriere specializzato nel settore radiofarmaco. Persona di buona cultura generale. Residente nella…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Monopoli, Puglia
La risorsa dovrà garantire il regolare funzionamento e l’ordinaria operatività del punto vendita. Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Foggia, Puglia
Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per i propri punti vendita in provincia di Foggia , ADDETTI VENDITA - Personale Punto Vendita…

Manpower srl - Filiale di Foggia - Foggia, Puglia
Per azienda operante nel settore alimentare, cerchiamo ADDETTI ALLE LINEE DI PRODUZIONE da assumere con contratto stagionale. E' richiesta disponibilità…

C Coffee - Molfetta, Puglia
Si richiede serietà e intenzione di svolgere attività lavorativa continua (inserimento definitivo). Per ampliamento staff, stiamo ricercando Baristi con minima…

Nuna Lie 3,3  - Lecce, Puglia
Per il nostro punto vendita di *Lecce *stiamo ricercando un/a Sales Assistant da inserire nel nostro team con contratto part time 20/24 h settimanali.

JD 3  - Incoronata, Puglia
In collaborazione con lo Store Manager, garantisce lo svolgimento delle attività quotidiane del personale di negozio, segnalando eventuali criticità non in…

ELLE PROMOZIONI SRLS - Lecce, Puglia
Elle Promozioni srls cerca addetti alla distribuzione volantini nella città di PORTOFERRAIO da maggio. Si chiede disponibilità per tutti i VENERDì del mese.…

Raho 1963 - Lecce, Puglia
Prestigiosa boutique operante nel retail & fashion cerca addetta/o alle vendite da inserire nel proprio organico. Sono richieste buone capacità di vendita,…

frizzcafè - Monopoli, Puglia
Retribuzione come da CCNL + incentivi e premi. Ha preferibilmente maturato esperienza sul ruolo (anche se breve); Risiede a Monopoli e/o provincia di Bari.

DEPILSTOP SRL - Gioia del Colle, Puglia
Si ricercano estetiste diplomate per centro specializzato in fotoepilazione con laser e luce pulsata. Prevista formazione professionale. Inviare cv e foto.…

Manpower srl - Filiale di Foggia - Foggia, Puglia
Per azienda operante nel settore agroalimentare, cerchiamo Conduttori di generatori di vapore di 1° e 2° grado. E' richiesta la disponibilità a valutare un…

Tata Italia s.p.a. 2,9  - Bari, Puglia
€500 al mese
Tata Italia S.p.A., azienda operante nel settore retail calzature, ha aperto le selezioni per addetti alle vendite da inserire in stage. Desideriamo…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb