Offerte di lavoro Indeed Puglia 050523


INDEED PUGLIA

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Monopoli, Puglia
La risorsa dovrà garantire il regolare funzionamento e l’ordinaria operatività del punto vendita. Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.

GIGROUP 3,4  - Brindisi, Puglia
40 h, su turni (anche spezzati), anche nei giorni festivi e nei week end. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot.

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Vieste, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

IKEA 3,8  - Bari, Puglia
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7. Sarai di supporto nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Taviano, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Gioia del Colle, Puglia
Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate…

Umana per ANAS - Bari, Puglia
Esperienze di almeno 3 anni presso aziende medio-grandi in attività di supporto al Management ed alla segreteria.

La Pulisan srl - Bari, Puglia
Settore: Pulizie Multiservizi La Pulisan srl cerca: ADDETTI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI con pregressa esperienza nel settore. Le risorse selezionate si…

Arselli Srl - Brindisi, Puglia
Nuova azienda di spedizioni locali ha una posizione aperta per un addetto alle consegne. Compiti: carico e carico merce su furgoncino Lettura etichette…

TRB SERVIZI - Bitonto, Puglia
Gestire le procedure generali d’ufficio, compresa la gestione delle telefonate e l’archiviazione dei file.

I.G.H Team - Brindisi, Puglia
Grande negozio di elettrodomestici ha una posizione aperta per un addetto alla cassa. Mansioni: elaborazione pagamenti, controllo chiusura cassa,…

Consorzio Soa 2,3  - Monopoli, Puglia
Contratto di lavoro: Full time. In possesso di patente del muletto (preferenziale). Buona conoscenza del settore della logisitica;

Lega del Filo d'Oro 4,8  - Molfetta, Puglia
Dettaglio Posizione La risorsa, in possesso dello specifico titolo (Laurea in Scienze dell’educazione L19 o in Educatore professionale L/SNT2) , attuerà gli…

Arselli Srl - Brindisi, Puglia
Per nuova apertura di piccoli store che si occupano di prodotti casalinghi, stiamo selezionando personale per un full time.

Supercentro Spa - Maruggio, Puglia
Contratto part time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Foggia, Puglia
Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per i propri punti vendita in provincia di Foggia , ADDETTI VENDITA - Personale Punto Vendita…

Delite - Noicattaro, Puglia
Si richiede precisione, organizzazione, buona dialettica e disponibilità full time.

Findomestic 4  - Brindisi, Puglia
Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito. Selezione per il ruolo di Operatore del Credito in una sola.

Wintime Spa Agenzia per il Lavoro 4,1  - Provincia di Bari, Puglia
Il presente annuncio è *rivolto ad entrambi i sessi*, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Leroy Merlin Italia 4  - Casamassima, Puglia
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.

Primed Srl - Grottaglie, Puglia
Per potenziamento organico, siamo alla ricerca di operatori addetti alla produzione. Attività di produzione manuale e/o su macchine automatiche e semi…

MEAP SRL - Bari, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni; Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro;

GVM Care & Research 2  - Bari, Puglia
La persona dovrà aver maturato esperienza pregressa IN AMBITO ALBERGHIERO e si occuperà della gestione coordinamento di personale addetto alle sanificazioni in…

ILFRES - Bisceglie, Puglia
La risorsa, in impiego full time, dovrà inserirsi all’interno di un team di lavoro e dovrà occuparsi del controllo dei flussi di magazzino e delle attività…

Tokunoshima - Foggia, Puglia
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento uomo ricerca *ADDETTO/A ALLE VENDITE* *C/C GRANDAPULIA FOGGIA *da inserire nel proprio Staff. Ricerchiamo…

LOVINO DISTRIBUZIONE - Molfetta, Puglia
€1.000 al mese
Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per periodo estivo, con successiva possibilità di proroga; Retribuzione in base al CCNL di riferimento.

Cody Pokè - Sushi - Barletta, Puglia
€1.400 al mese
Il lavoro si svolge su turnazione settimanale con contratto apprendistato part-time e/o full-time. Comporre pokè espressi, preparazione di sushi e burrito.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb