Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 090523


TI CONSIGLIO

Tutte le novità sulla proroga supplenze ATA dopo il 30 giugno. Ecco le ultime notizie sul prolungamento dei contratti fino al 31 agosto 2023.

In arrivo nuove assunzioni grazie al Decreto Lavoro. Gli sgravi contributivi per le aziende che assumono creeranno 145 mila posti di lavoro.

Nuove assunzioni De Angeli Prodotti in Veneto. Disponibili 76 posti di lavoro per operai, manutentori e altre figure. Ecco come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nei negozi per animali Arcaplanet. Il Gruppo seleziona Addetti vendita e personale per assunzioni e stage.

Master nel settore digitale e inserimento lavorativo presso grandi aziende con la Contaminaction University. Ecco come partecipare.

La Provincia di Rimini ha indetto un concorso per funzionari tecnici (ingegneri o architetti). Ecco il bando e le informazioni.

L'elenco aggiornato di tutti gli aiuti per disabili operativi nel 2023. Ecco tutte le agevolazioni in vigore, quelle confermate e le novità.

Nuovi posti di lavoro in Aeroporti di Roma SpA, per assunzioni a Fiumicino e Ciampino. Ecco le posizioni aperte per lavorare in ADR

La guida sul bonus lavoratori autonomi ISCRO 2023. Ecco i requisiti, i destinatari, l'importo, come si calcola e come fare domanda.

Corsi gratuiti nelle Marche per Giardiniere d'Arte per giardini e parchi storici. Previsti stage e rilascio di qualifica. Ecco i dettagli.

Sono disponibili incentivi per favorire le assunzioni di varie categorie di lavoratori. Ecco quali sono le agevolazioni e a chi spettano

Il Comune di Compiano (Parma) ha indetto un concorso per amministrativi diplomati a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Aperte le iscrizioni per tirocini formativi presso la Corte dei Conti Europea rivolti a laureati. Retribuzione mensile di 1.500 Euro.

La guida su come ottenere il bonus bollette Roma dedicato alle famiglie con ISEE inferiore a 25.000 euro. Ecco requisiti e regole.

Diario della prova scritta del concorso Ministero della giustizia 2023 per complessivi 791 posti di lavoro a tempo indeterminato. I dettagli.

La guida dettagliata sul bonus bollette 2023. Come funzionano le agevolazioni su luce e gas, requisiti, importo e come richiederle.

Per il Macerata Opera Festival si selezionano personale di sala e sorveglianti per 16 assunzioni. Ecco i bandi e come candidarsi

Il Comune di Marcon (Venezia) ha indetto un concorso per istruttori tecnici diplomati a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Proroga concorso 457 Allievi Marescialli 2023 Esercito, Marina e Aeronautica, anche per civili diplomati. Ecco banca dati, bandi e dettagli

Nuove assunzioni presso l'Aeroporto di Roma Fiumicino per addetti pulizie. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Selezioni aperte per partecipare a casting e provini per i programmi televisivi della RAI. Nuove opportunità di lavoro in televisione.

Mobilità ATA: tutte le informazioni sulle date, il bando e la domanda di mobilità del personale Ausiliario, Tecnico e Amministrativo.

Passaggio da minorenni a maggiorenni per invalidità civile, ecco la nuova procedura INPS da seguire per fare domanda per via telematica.

La guida completa per presentare la domanda MAD commissario esterno Maturità 2023, con i moduli per la messa a disposizione da scaricare

Concorso per bibliotecario della Comunità Collinare del Friuli. Assunzione a tempo indeterminato per diplomati. Ecco il bando e i dettagli

La guida allo strumento di attivazione al lavoro SDA, ossia la misura che sostituirà il Reddito di Cittadinanza insieme all'ADI nel 2024.

Vi piacerebbe lavorare in Luxottica? Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, come candidarsi e come avvengono le selezioni.

Nuove assunzioni McDonald's in Molise per l'apertura di un ristorante a Isernia. Disponibili 50 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

L'Università degli Studi dell'Insubria ha indetto 2 concorsi aperti a diplomati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli

È possibile candidarsi ai tirocini ITLOS rivolti a studenti universitari. Gli stage si svolgono ad Amburgo, in Germania. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Mondo Convenienza. L'azienda che opera nel settore dell'arredamento cerca personale nei negozi e in sede.

Corso gratuito online per Programmatore di videogiochi con Unity, rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco le informazioni.

La guida agli incentivi auto in Lombardia fino a 4.000 euro per incentivare la sostituzione di veicoli inquinanti. Bando e domanda.

Il Comune di Ziano Piacentino ha indetto un concorso per istruttori amministrativi diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Opportunità di lavoro e formazione con il programma Operations Talent Program di Luxottica per neolaureati / laureandi. Ecco i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb