Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 050523


TI CONSIGLIO

Recruiting Day per assunzioni in 2 aziende friulane. Si cercano 60 addetti per posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere.

Varato il nuovo piano straordinario di assunzioni per i docenti del MIM. Ecco tutte le novità sul reclutamento degli insegnanti a.s. 2023/24

In arrivo il concorso straordinario-ter, il nuovo concorso straordinario per docenti precari che uscirà nel 2023. Ecco cosa sapere sul bando

Ecco quali sono i titoli valutabili per le graduatorie ATA 24 mesi, quanti punti valgono e le tabelle dei titoli in pdf da scaricare.

La guida sul bonus assunzioni giovani NEET under 30 previsto dal Decreto Lavoro. A chi spetta, come funziona, come fare domanda.

Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l'azienda leader della GDO, ecco come candidarsi.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

L'Inps effettuerà quasi 7 mila assunzioni entro il 2023, anche con nuovi concorsi pubblici. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo

Concorso unificato 2023 per infermieri indetto dall'ASL 1 Imperiese per 436 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Ecco il Bando di Concorso del Comune di Roma per 800 Vigili Urbani, rivolto a diplomati. Domande entro 29 maggio 2023.

Il quadro generale sul fenomeno dei NEET, chi sono e quanti sono in Italia e in Europa, partendo dai dati Eurostat, Istat e INAPP.

Prova di preselezione concorso SNA 2023 per l'ammissione di allievi al corso-concorso della Scuola nazionale amministrazione. Ecco i dettagli

Opportunità di formazione in Lombardia con il corso gratuito per segretaria di studio medico. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi.

Immissioni in ruolo docenti a.s. 2023/2024. Previste 100 mila assunzioni con reclutamento semplificato. Ecco tutte le novità.

Ecco il Bando di concorso Allievi Carabinieri 2023 per 3.763 posti, aperto anche a civili, come inviare la domanda e ogni informazione utile.

Pirelli Lavora con noi - la nota azienda specializzata nella produzione di pneumatici seleziona personale da assumere. Ecco come candidarsi.

La spiegazione di come cambiano i contratti a termine (contratti a tempo determinato) con le nuove regole del Decreto lavoro 2023.

Il Comune di Vieste (Foggia) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale, aperto a diplomati. Ecco il bando 2023 e i dettagli.

La guida sull'APE Sociale 2023. Come funziona, quali sono i requisiti per fare domanda INPS, qual è l'importo e tutte le novità normative.

Due giornate di selezioni per il Centro Logistico LIDL di Pontedera, in provincia di Pisa. Ecco cosa sapere sull'iniziativa e come candidarsi.

Tutte le informazioni sui concorsi ATA 2023 - 2024 per l'aggiornamento delle graduatorie. Ecco quali sono i Bandi in arrivo e quelli aperti

L'ASST della Franciacorta ha indetto un concorso 2023 per 173 infermieri a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Il Parlamento Europeo attiva tirocini per laureati a Bruxelles, Strasburgo, Lussemburgo e presso altre sedi. Ecco come candidarsi.

Ecco quanti sono i precari in Italia nel 2023 con dati dell'osservatorio INPS e le rilevazioni ISTAT oltre all'analisi per tipi di contratti.

Nuovo casting a Roma per figurazioni e piccoli ruoli nel film “Best Friend Forever”. Ecco i dettagli e come partecipare.

L'IRST di Meldola (Forlì Cesena) ha bandito un concorso per OSS. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La Guida pratica su Istanze Online Polis MIUR. Come registrarsi, come funziona il servizio, come fare domanda e cosa fare in caso di problemi.

Le guida sull'Assegno Unico per genitori separati o divorziati. Ecco quale ISEE usare e i chiarimenti sulla domanda INPS

Regole su esonero contributi per assunzioni dei percettori di Assegno di Inclusione (ADI) o strumento di attivazione al lavoro (SDA).

L'analisi sui dati ISTAT in merito all'occupazione in Italia nel 2023. Ecco quanti sono gli occupati e i disoccupati a marzo 2023.

Recruiting Day a Pordenone per assunzioni di operai, tecnici, impiegati. Oltre 300 i posti di lavoro disponibili. Ecco come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni e come candidarsi.

Il GIS Hackathon è un evento digitale dedicato alla sostenibilità per progetti che migliorano la qualità della vita. Ecco i dettagli.

Il Reddito di Cittadinanza resta in vigore fino a dicembre 2023. Ecco per chi salta il limite dei 7 mesi e per chi no.

L'AUSL Bologna ha pubblicato 2 concorsi congiunti per assunzioni a tempo indeterminato di elettricisti e autisti di ambulanza. Ecco i dettagli

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb