Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 120523


TI CONSIGLIO

Il Ministro Valditara annuncia 35 mila assunzioni nel personale docente da giugno 2023. Ecco le ultime novità sul reclutamento docenti.

In arrivo numerose assunzioni Risparmio Casa e 200 nuovi negozi entro il 2026. Ecco cosa sapere e come candidarsi ai posti di lavoro.

Ecco l'elenco delle province con più pensionati che lavoratori, sono 39. Il gap rischia di far collassare le casse dell'INPS.

La guida sulla Carta risparmio spesa per le famiglie con basso reddito. Ecco come funziona, a chi spetta, cosa comprare e come richiederla

Fincantieri seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La guida sulla Carta Acquisti 2023. Che cos'è, come funziona, i requisiti per averla, come richiederla e tutto quello che serve sapere.

L'AOU "G. Martino" di Messina ha indetto un concorso per collaboratori amministrativi professionali a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.

Nuovi aumenti pensioni 2023 in arrivo. Il Governo li ha introdotti con il DEF e nel post Decreto Lavoro. Ecco cosa prevedono e i rialzi.

La guida al bonus ambiente 2023. Cos'è, come funziona e come ottenere il credito d'imposta al 65% per imprese e persone fisiche.

Corso gratuito nel Veneto con stage retribuito per diventare Tecnico specializzato in logistica, spedizioni e trasporti. Ecco i dettagli.

Nuove offerte di lavoro in Risparmio Casa. La nota azienda, che opera nella GDO, ricerca addetti alla vendita, store manager e altri profili.

Concorsi della Provincia di Treviso per tecnici e amministrativi. Le selezioni sono aperte a diplomati. Ecco bando e dettagli.

Tutte le informazioni sul bando di concorso ATA terza fascia per l'aggiornamento delle graduatorie. Requisiti, ruoli, come fare domanda

La guida alla pensione precoci per lavoratori che hanno iniziato a lavorare prima dei 19 anni e hanno accumulato 41 anni di contribuzione.

Come funzionano e come richiedere i voucher vacanze Piemonte 2023. Ecco domande, scadenza, requisiti, strutture aderenti.

L'Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Belluno) ha indetto un concorso per OSS a tempo indeterminato. Ecco bando e informazioni

Il programma DoteComune propone numerosi tirocini retribuiti presso diversi comuni della Lombardia. Ecco cosa sapere e l'avviso da scaricare.

La guida dettagliata sui bonus energia imprese 2023. A chi spettano, come funzionano, modalità di fruizione e novità.

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Ferrara per assunzioni di operai addetti alle serre e al confezionamento. Ecco tutti i dettagli

La BCE seleziona laureati per stage in Germania. I tirocini offerti dalla Banca Centrale Europea sono retribuiti. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Bellusco (Lombardia) ha indetto un concorso per funzionari amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Casting online per ragazzi e ragazze che parteciperanno alle riprese di un video musicale in Piemonte. Lavoro retribuito. Ecco i dettagli.

Sono in pubblicazione le graduatorie del concorso per docenti STEM 2022. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Concorso ERSAF Lombardia per funzionari servizi agro-ambiente. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La guida sul contratto di espansione 2023 e sulla pensione anticipata concessa ai lavoratori. Ecco come funzione e a chi si rivolge.

La guida sul Bonus psicologo Regione Lazio. Ecco quali sono i requisiti, come funziona questo aiuto e come presentare domanda 2023.

Assunzioni in vista in Molise con investimenti per la Zes Adriatrica. Previsti 133 posti di lavoro tra Isernia e Termoli. Ecco cosa sapere.

Il nuovo Piano di Impresa Intesa SanPaolo porterà 12.600 assunzioni e riqualificazioni di personale entro il 2025. Ecco cosa sapere

Al via il nuovo servizio per la domanda precompilata NASPI, ecco qual è la procedura semplificata dell'INPS per i percettori del sussidio.

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento cerca personale in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La guida agli Assegni familiari 2023 (AF). Ecco quali sono, a chi spettano, requisiti, quali sono gli importi e come presentare domanda.

L'ASP Comuni della Bassa Romagna di Bagnacavallo ha indetto un concorso per cuochi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

La guida all'Osservatorio Nazionale del Lavoro Pubblico, la novità introdotta dal Decreto assunzioni PA per monitorare le Amministrazioni.

La guida sul bonus assunzioni giovani NEET under 30 previsto dal Decreto Lavoro. A chi spetta, come funziona, come fare domanda.

Corso gratuito nel Veneto per diventare Disegnatore edile con conoscenze in BIM. Previsto tirocinio retribuito. Ecco i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb