Centri per l’impiego di Brindisi e provincia: 139 annunci di lavoro sul portale regionale "LavoroXTe"


BRINDISI
- 139 annunci di lavoro per 341 figure professionali: è il dato registrato nella settimana dal 5 al 12 maggio relativamente alla ricerca di personale nell’ambito territoriale di Brindisi ed inserito nel Report settimanale appena pubblicato, visionabile al seguente link: http://bitly.ws/zxuU.

Le offerte, consultabili sul sito o sull'app "LavoroxTe Puglia", sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook "Centri impiego Brindisi e provincia" , attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.
Questa settimana si registrano 130 posti vacanti nel settore ristorazione su Brindisi e provincia, agricoltura e zootecnia 44, edilizia 34, turismo 30, artigianato 13, trasporti 11, tessile 10, pulizie 9, servizi 8, servizi assicurativi e finanziari 7, metalmeccanico 7, meccatronico 5, manutenzione 5, informatico 5, commercio 5, tecnico 3, energetico 3, termoidraulico 2, socio - sanitario 2, impiantistica elettrica 2, alimentari 2, logistica, fiscale, assicurativo e amministrativo 1.
Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete EURES sono numerose: si ricerca personale soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione.
Opportunità anche in ambito internazionale: la Disney Cruise Line, la Remy Disney Cruise Line e il Parco Disney di Orlando offrono diversi posti di lavoro per vari profili professionali.
Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.
Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.
Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te - Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb