Offerte di lavoro Indeed Puglia 210423


INDEED PUGLIA

Serici srl - Ginosa, Puglia
Contratto iniziale in apprendistato o a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time.

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI LECCE - Provincia di Lecce, Puglia
Sito web dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Lecce -. Inquadrare nel profilo professionale di area C, posizione economica.

Job Italia Spa 4  - Trani, Puglia
È previsto un iniziale contratto part-time di 10h settimanali per le prime settimane, con graduale aumento del monte ore ad un full time.

Primadonna S.p.A. 3,1  - Barletta, Puglia
Periodo di formazione (che potrà svolgersi anche in un punto vendita limitrofo). Passione per il mondo retail & fashion.

Serici srl - Brindisi, Puglia
Si richiede unicamente la disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Gestione di pratiche on line ed in sede.

Pikyrent Srl - Bari, Puglia
€1.400 al mese
Contratto full-time a tempo determinato. Contribuirai al riposizionamento della flotta dei veicoli sull’area operativa di Bari seguendo le indicazioni del City…

Deichmann Calzature srl 2,9  - Triggiano, Puglia
Per il nostro punto vendita di TRIGGIANO (BA) siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE part-time 24h. Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo…

SAPORI VERI DISTRIBUZIONE S.R.L. - Giovinazzo, Puglia
Ricezione della merce in entrata nel magazzino. Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. Imballaggio e spedizione della merce.

Cooperativa Sociale C.A.P.S. - Bari, Puglia
Orari part-time: 26 a settimana. Buona conoscenza del PC e Microsoft Office. Interesse per il terzo settore.

Deichmann Calzature srl 2,9  - Borgo Incoronata, Puglia
Per il punto vendita di Foggia - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE PART-TIME. Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una…

Consorzio Soa 2,3  - Surano, Puglia
Buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata,. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Bit Mobility Srl - Bari, Puglia
Da remoto
Disponibilità part - time con lavoro su turni a rotazione, anche nei giorni festivi; Si offre iniziale contratto stagionale CCNL Commercio part time 20h…

Musa s.r.l. - Martina Franca, Puglia
€1.300 al mese
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un assistente di direzione altamente motivato e dotato di eccellenti abilità organizzative e di comunicazione.

DELIZIA SpA - Noci, Puglia
Le risorse, inserite nel reparto produttivo, si occuperanno delle seguenti attività: * Confezionamento prodotti alimentari, nello specifico prodotti lattiero…

AIMS - Puglia
Ha maturato una solida esperienza con piena responsabilità commerciale in settori ad alto contenuto tecnico, coordinando una rete vendita sul territorio.

Decathlon Italia 4  - Lecce, Puglia
Prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio. Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club…

JD 3  - Brindisi, Puglia
In collaborazione con lo Store Manager, garantisce lo svolgimento delle attività quotidiane del personale di negozio, segnalando eventuali criticità non in…

humangest spa - Bitonto, Puglia
Si offre iniziale contratto di assunzione diretto con l'Azienda. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;

Tempi Moderni Spa 3,4  - San Giovanni Rotondo, Puglia
Tempi Moderni, Agenzia per il Lavoro, seleziona per Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo OPERATORI DI SPORTELLO BANCARIO. Di seguito i…

Holly Promotion 3  - Lecce, Puglia
Lecce 05/23 - MODELLI/E - Lecce - 12 Maggio 2023 dal 19/04/2023 al 12/05/2023 Holly Agency seleziona modelli e modelle di bellissima presenza per un evento…

Eurospin Italia S.p.A. 3,3  - Altamura, Puglia
Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio punto vendita di Altamura, ADDETTI VENDITA.

Holly Promotion 3  - Brindisi, Puglia
Brindisi 05/23 - HOSTESS - Brindisi, 10-11 Maggio 2023 dal 19/04/2023 al 11/05/2023 Holly Agency seleziona hostess proattive, di bella presenza e con…

KUBOTA EUROPE SAS - Bari, Puglia
Da remoto
Willingness to travel (Italy and Europe), even for longer periods of time. Collecting problem reports related to our products and preparing relevant statistics…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb