Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 140423


TI CONSIGLIO

Tutte le informazioni sulla procedura straordinaria per le assunzioni di docenti di sostegno dalle GPS a.s. 2023/2024. Ecco come funziona.

Alice Pizza aprirà 25 pizzerie nel 2023 ed effettuerà ben 200 assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo e come candidarsi.

Borse di studio Accademia IUAD di Napoli in Art Direction & Copywriting o in Design dell’Accessorio, per laureati e laureandi.

Opportunità di lavoro in banca e nelle assicurazioni con Unipol. Si ricerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Tutte le informazioni sulla procedura di assunzione docenti call veloce. Cos'è, come funziona e come fare domanda

L'Università di Parma ha indetto un concorso per diplomati da assumere nell'Area Amministrativa. Ecco il bando e i dettagli.

L'elenco aggiornato di tutti i bonus giovani operativi nel 2023. Ecco tutte le agevolazioni in vigore, quelle confermate e potenziate.

Amadori, azienda che produce e vende carni avicole, offre diverse opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte.

Si terrà online il corso gratuito per Storyboard artist in cinema e pubblicità, rivolto a candidati disoccupati. Ecco tutti i dettagli.

Ecco le istruzioni INPS sul ticket licenziamento per il padre lavoratore che si dimette mentre fruisce del congedo di paternità.

Il Comune di Pompei (Napoli) ha indetto un concorso per collaboratori tecnici - autisti a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Tutte le informazioni su tutor e docente orientatore, le due nuove figure professionali della scuola istituite dal Ministero dell'istruzione.

Ecco cosa prevede il Decreto Piano Nazionale Nuove Competenze che vuole migliorare la formazione dei lavoratori e favorire l'occupazione.

La guida alla pensione precoci per lavoratori che hanno iniziato a lavorare prima dei 19 anni e hanno accumulato 41 anni di contribuzione.

Amadori offre posti di lavoro per operai addetti alla produzione e magazzinieri in Emilia Romagna, Abruzzo e Toscana. Ecco i dettagli.

Concorso rivolto a docenti dell'Istituto Nazario Sauro di Milano per eventuali assunzioni. Ecco i requisiti e tutte le informazioni utili.

Tutto ciò che c'è da sapere su REACT-EU. Cos'è, cosa finanzia in Italia, quante sono le risorse e quali sono i prossimi investimenti.

Come si diventa OSS? Tutte le informazioni su come diventare Operatore Socio Sanitario, requisiti, formazione, lavoro e stipendio.

Casting per attori e attrici nella serie tv "I delitti del Barlume", che sarà girata a breve sull'Isola d'Elba (Toscana). Ecco i dettagli.

Nuovi tirocini Ferrero in Belgio per laureati. Gli stage durano 6 mesi e prevedono rimborso mensile fino a 1090 euro. Ecco cosa sapere

Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

L'ISRAA ha pubblicato un avviso finalizzato a formare una lista di merito per conferire incarichi di consulenti psicologi. Ecco i dettagli.

La guida dettagliata sul ticket di licenziamento. Cos'è, chi deve pagarlo, gli importi dovuti dai datori di lavoro e i chiarimenti INPS

Il Ministero dell'istruzione ha pubblicato il decreto e la circolare sul docente tutor e orientatore. Ecco tutte le indicazioni del MIM

Nuove assunzioni McDonald's a Edolo (Brescia) per l'avvio di un nuovo ristorante. Previsti 30 nuovi posti di lavoro. Ecco come candidarsi

La spiegazione dettagliata del DEF 2023, il Documento di Economia e Finanza con gli obiettivi di politica economica, e il Testo da scaricare.

Opportunità di lavoro in Banca BNL. L'istituto di credito del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per assunzioni e stage in Italia.

L'ASST di Cremona ha indetto un concorso per infermieri. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni utili.

Non vi sono risorse per Quota 41 nel 2024, il Governo nel DEF prevede la proroga di Quota 103 per l'anno 2024. Ecco tutti i dettagli.

Ecco cosa prevede il Decreto blocca cessioni Superbonus convertito in legge con la spiegazione di tutte le misure e le novità.

Si terrà in Piemonte il corso gratuito in Restauro tele e tavole. Previsto stage. Ecco a chi è rivolto e altre informazioni utili.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Pubblicato il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario per docenti di scuola d'infanzia e primaria. Ecco tutte le date

La guida completa sul Bonus Asilo Nido 2023 erogato dall'INPS alle famiglie. Ecco come funziona, i requisiti, l'importo e come fare domanda

L'ASL "NO" di Novara ha indetto il concorso per 5 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb