Ostuni: corso di formazione gratuito per assistenti familiari, colf, badanti e babysitter


OSTUNI (BR)
- Continuano le interessanti iniziative nella città di Ostuni: si terrà, nel periodo tra maggio e giugno 2023, un corso di formazione gratuito per assistenti familiari, colf, badanti e babysitter. E' aperto ad italiani ed extracomunitari (con permesso di soggiorno). E' organizzato da ACLI Ostuni in collaborazione con Acli Colf Ebincolf, AGSG Agenzia generale studi e gestione srl, Patronato Acli e Associazione "Il Ricordo In Un Sorriso" ONLUS.

Il corso gratuito di 88 ore è composto da: 40 ore (Colf generico polifunzionale), 24 ore (Specialistico badanti) e 24 ore (Specialistico babysitter).
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione finale (a fronte della frequentazione dell'80% delle ore) e la certificazione professionale (consente di accedere all'esame per la certificazione Ebincolf delle competenze professionali).
Il corso si svolgerà presso il Circolo ACLI in Largo Risorgimento ad Ostuni (BR).
Il corso sarà attivato al raggiungimento dell'iscrizione di 25 partecipanti.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
- Recarsi alla sede dell'ACLI Ostuni sita in Piazza Genova n°26, che è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
- Telefono: 0831301306
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb