Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 070323


TI CONSIGLIO

Il Reddito di Cittadinanza diventa MIA, ecco le novità della Misura di Inclusione Attiva che prenderà il posto del RdC dal 1° settembre 2023.

Nuove offerte di lavoro con Generali. Ecco le offerte di lavoro attive presso il noto gruppo di assicurazioni e come candidarsi.

Mobilità ATA: tutte le informazioni sulle date, il bando e la domanda di mobilità del personale Ausiliario, Tecnico e Amministrativo.

Assunzioni nel nuovo parco acquatico MagicSpalsh che aprirà a Valmontone (Roma). Disponibili 100 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

ATAF Foggia ha indetto un concorso per autisti di autobus con licenza media. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

In partenza a Milano il corso gratuito di informatica avanzata rivolto a disoccupati over 30. Ecco le informazioni.

La guida al bonus investimenti pubblicitari 2023 per aziende e autonomi che investono in campagne pubblicitarie anche online. Come funziona.

Tutte le regole sullo Smart Working per il settore pubblico e privato con gli scenari futuri, i protocolli e le novità normative 2023.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Il Comune di Sirolo (Ancona) ha indetto un concorso per l'assunzione di istruttori di vigilanza diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

'James Dyson Award' 2023 è un concorso di design internazionale che mette in palio premi in denaro fino a 34.000€. Ecco come partecipare.

Opportunità di lavoro stagionale a MagicLand. Il parco divertimenti cerca vari profili per nuove assunzioni. Ecco come candidarsi.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

ATM Azienda Trasporti Milanesi seleziona Operatori di Stazione addetti al controllo e assistenza passeggeri. I dettagli e come candidarsi.

Tutte le informazioni su come presentare domanda e ottenere l' invalidità civile: dal certificato medico all'eventuale visita Inps.

Mail Boxes Etc. è alla ricerca di aspiranti imprenditori e imprenditrici e organizza webinar per presentare il progetto di franchising.

E' stato pubblicato in GU il decreto con la riforma del reclutamento docenti. Ecco cosa prevede in 16 punti e il testo pdf da scaricare

L'Automobile Club di Avellino ha indetto un concorso per assistenti diplomati. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Vi piacerebbe lavorare per ATM? Ecco le posizioni aperte nell'Azienda Trasporti Milanesi. Come candidarsi e informazioni utili.

Casting per attori a Milano per il cortometraggio 'Consegna Speciale'. Lavoro retribuito. Ecco tutti i dettagli e come partecipare

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

L'Università Ca' Foscari di Venezia ha indetto un concorso per contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

La Guida pratica su Istanze Online Polis MIUR. Come registrarsi, come funziona il servizio, come fare domanda e cosa fare in caso di problemi.

Nespresso offre lavoro in sede e nei negozi d'Italia. Sono disponibili assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

In arrivo nuove assunzioni nei negozi Wind Tre. Sono 40 i posti di lavoro da coprire nei punti vendita. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Meolo (Venezia) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli utili.

Nuove opportunità di lavoro MSC (ex Manuntencoop) in Italia per assunzioni presso diverse sedi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La Fondazione Et Labora organizza in Lombardia il corso gratuito Business English, rivolto a disoccupati over 30. Ecco tutti i dettagli

L'ATC Piemonte Nord (Novara) ha indetto due concorsi per profili tecnici, rivolti a diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

Il Comune di San Benedetto del Tronto ha indetto un concorso per agenti di polizia locale diplomati. Ecco il bando e le informazioni.

Casting per il docufilm dei Manetti Bros sulla squadra di calcio U.S. Palmese. Opportunità per residenti in Calabria. Ecco i dettagli.

L'Unione Comuni Terre del Sole (Teramo) ha indetto un concorso per istruttori amministrativi diplomati. Ecco il bando e i dettagli

Tutte le offerte di lavoro Iper - La Grande i per assunzioni nella GDO negli ipermercati e in sede. Ecco le posizioni aperte.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb