Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 170223


TI CONSIGLIO

La guida al Decreto Milleproroghe convertito in Legge 2023: tutti i dettagli spiegati per punti, in modo chiaro e preciso.

Concorsi Asia Napoli 2023 per 120 autisti e addetti alla manutenzione (operai) a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli

L'INPS ha sbloccato le graduatorie per 4300 assunzioni di personale sul territorio nazionale. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire

In arrivo nuove assunzioni al Comune di Parma nel 2023 per coprire oltre 200 posti di lavoro, anche con nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

Le ultime notizie sulla mobilità per docenti e ATA a.s. 2023/2024. Ecco quando si aprono le domande e tutte le novità.

Il nuovo Piano fabbisogni personale INPS autorizza 13 mila assunzioni entro il 2024, anche tramite concorsi. Ecco cosa sapere

Reddito di cittadinanza e Assegno Unico per gli stranieri: l'UE boccia il requisito della residenza. Ecco perché e cosa rischia l'Italia.

L'ULSS 6 Euganea (Padova) ha indetto un concorso per l'eventuale assunzione di infermieri. Graduatorie periodiche. Ecco i dettagli.

Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l'azienda leader della GDO, ecco come candidarsi.

Ecco i migliori manuali per prepararsi al TFA Sostegno 2023. Ciascun manuale contiene teoria, test e software di simulazione per esercitarsi.

Si terrà a Bologna il corso gratuito per autisti di autobus. Previsto conseguimento patente D e CQC. Ecco i dettagli e come candidarsi.

LIDL organizza Recruiting Day per la copertura di posti di lavoro nei disocunt. Ecco le figure richieste e come candidarsi.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

La guida ai contributi a fondo perduto rivolti alle imprese che istallano colonnine di ricarica in centri urbani o le superstrade nel 2023.

L'Università di Modena e Reggio Emilia ha indetto concorsi per nuove assunzioni di diplomati. Ecco i bandi 2023 e i dettagli utili.

La guida dettagliata sull'Assicurazione obbligatoria contro infortuni domestici INAIL. Come funziona, a chi spetta, quanto costa e premi.

Nuovi posti di lavoro in Autogrill. La catena di servizi di ristorazione per viaggiatori seleziona personale per assunzioni nei ristoranti.

La guida dettagliata sul bonus bollette 2023. Come funzionano le agevolazioni su luce e gas, requisiti, importo e come richiederle.

Avviati i casting per Temptation Island 2023. Per il noto reality show si selezionano nuovi partecipanti. Ecco come candidarsi.

La guida sul bonus teleriscaldamento 2023 attivo in tutta Italia. Cos'è, come funziona, a chi spetta e per quali impianti vale.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato seleziona infermieri per assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia. Ecco come candidarsi

Il Comune di Vicenza ha indetto concorsi per amministrativi e assistenti sociali a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli utili

Aperte le iscrizioni al Festival Mente Locale 2023, concorso cinematografico per film documentari. In palio premi in denaro. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro a Bergamo per addetti biglietteria e assistenza museale. Le assunzioni sono rivolte a diplomati. Ecco cosa sapere

Tutto quello che c'è da sapere sul PIAO, il Piano Integrato di attività e organizzazione PA. Ecco cos'è, a cosa serve e chi deve farlo.

Casting a Roma rivolti a ballerini e ballerine per il prossimo programma tv di Massimo Ranieri. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

Lidl offre lavoro a neolaureati attraverso il Graduate Program annuale. Previsti contratti a tempo determinato. Ecco cosa sapere.

Il Comune di Cantello, in provincia di Varese, ha indetto un concorso per l'assunzione di assistenti sociali. Ecco il bando e i dettagli

La guida 2023 per comprare casa tra agevolazioni fiscali, passi da seguire e consigli dell'Agenzia delle Entrate.

Assunzioni NTT Data a Bologna per l'apertura di una nuova sede. Sono 400 i posti di lavoro da coprire tra il 2023 e il 2025. Ecco cosa sapere

Il Comune di Milano ha indetto un avviso pubblico per assunzioni urgenti di istruttori dei servizi educativi. Ecco l'avviso e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro con Findomestic. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nella banca del Gruppo BNP Paribas.

Opportunità di formazione e lavoro in Friuli Venezia Giulia grazie al corso gratuito Addetto Reception, con assunzione. Ecco i dettagli.

Al via il bando ISMEA "Generazione Terra 2023" per i giovani imprenditori agricoli, anche alla prima esperienza: scadenza e domande.

Guida al bonus retrofit elettrico, 3500 Euro per chi converte la propria auto in elettrica. Ecco come funziona, a chi spetta, domanda
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb