Offerte di lavoro Indeed Puglia 160123


INDEED PUGLIA

Servizi qualità e sicurezza - Barletta, Puglia
I candidati devono rispecchiare i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto…

Masseria Le Lamie - Villa Castelli, Puglia
Cerimonia di accoglienza alla clientela con assistenza diretta ed omnichannel. Conoscenza ad *uso professionale* dei principali sistemi operativi nonché booking…

Piazza Italia 3,3  - Taranto, Puglia
Tirocinio formativo Le attività: il candidato verrà inserito in un Progetto Formativo volto ad apprendere il ruolo di Addetto Alle Vendite, in affiancamento…

ManpowerGroup 3,8  - Bari, Puglia
Per azienda cliente, che opera nei servizi, siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa.

TECNOELEVA SRL - Bitonto, Puglia
€1.500 al mese
Seguire le procedure per il corretto utilizzo delle macchine in officina; Eseguire l’approntamento dei mezzi e il ricondizionamento dei mezzi rispettando gli…

Caribia - Palagiano, Puglia
cerchiamo aiuto pasticcere con un minimo d'esperienza da inserire in organico, e pasticcere Inviare CV per candidarsi. Contratto di lavoro: Tempo pieno…

KAOS SRLS - Taranto, Puglia
SONO DA VALUTARE POSIZIONI DI ELEMENTI CON ESPERIENZA E/O ELEMENTI DA ADDESTRARE Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Benefit: *…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Part time 21 h settimanali. Si offre contratto a tempo determinato in azienda. Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione,…

GIGROUP 3,3  - Brindisi, Puglia
Su 2 turni ed eventuale disponibilità allo straordinario. Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del…

GIGROUP 3,3  - Bitritto, Puglia
30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Da remoto
Full – time, dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.

GIGROUP 3,3  - Corato, Puglia
Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Sul piano personale deve avere ottime doti organizzative, precisione, propensione al problem solving, una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti…

GIGROUP 3,3  - Taranto, Puglia
È necessario essere in possesso del diploma di maturità e risulta requisito preferenziale essere in possesso della Laurea ad indirizzo economico;

GIGROUP 3,3  - Taranto, Puglia
Full time, 40h su 2 turni. Rispetto delle procedure di produzione previste. Si valutano anche candidati in possesso del solo diploma tecnico senza alcuna…

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

GIGROUP 3,3  - Lecce, Puglia
Su 2 turni ed eventuale disponibilità allo straordinario. Determinato di 6 mesi, III Livello, CCNL Metalmeccanica Industria con.

TUSCAN VACATIONS SRL - Alberobello, Puglia
Azienda nel settore turistico in Contrada Coreggia ricerca un aiuto giardiniere da inserire tramite stage iniziale Requisiti: Automuniti Minima esperienza…

ManpowerGroup 3,8  - Italia
All’interno della fabbrica, garantirai il corretto controllo dei prodotti in uscita segnalando su un apposito tablet eventuali difformità.

Kimo srls - Ostuni, Puglia
€1.800 al mese
si ricerca posizione di cuoco chef per ristorante masseria,servizio a la carte,assunzione annuale,con giorni ridotti in inverno ,e da pasqua a settembre tutti…

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb