Offerte di lavoro Indeed Puglia 110123


INDEED PUGLIA

Happy Casa Store 3,2  - San Severo, Puglia
Aver maturato esperienza come commesso/a, addetto/a vendite in aziende della grande distribuzione organizzata (GDO). Si prevede inserimento part time.

ManpowerGroup 3,8  - Italia
Contratto a tempo determinato, part time 33 ore settimanali + ticket pasto. La persona, inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione del personale in…

ManpowerGroup 3,8  - Bari, Puglia
Per azienda cliente, che opera nei servizi, siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa.

ManpowerGroup 3,8  - San Giorgio Ionico, Puglia
Azienda: Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Descrizione: Ti piacerebbe intraprendere un percorso nella Grande Distribuzione…

ManpowerGroup 3,8  - Italia
Azienda: . Descrizione: Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Oil&Gas Ci ha incaricati di ricercare: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Il Lavoro: La…

ManpowerGroup 3,8  - Casamassima, Puglia
Si richiede disponibilità full time (festivi compresi) con possibilità di straordinari dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo e disponibilità…

Alsise srl - Gioia del Colle, Puglia
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi;

ManpowerGroup 3,8  - Putignano, Puglia
Orario di lavoro: full time (lun-ven). Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore produttivo un…

Tempor S.p.A. 3,4  - Noicattaro, Puglia
Tempor s.p.a agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dei Servizi e Costruzioni N. 1 addetto di sorveglianza (non armato)…

Liteer Srl - Ostuni, Puglia
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Siamo alla ricerca di una figura come Segretaria/o per nuova sede di studio legale.

2d Solution - Francavilla Fontana, Puglia
Azienda alimentare seleziona personale per un tempo pieno come addetti al confezionamento di prodotti generali. La risorsa dovrà occuparsi di: Manipolazione…

Deghi SpA - San Cesario di Lecce, Puglia
€20.000 - €24.000 all’anno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Non ti senti migliore ma diverso.

SENSO UNICO 3,5  - Casamassima, Puglia
Cercasi Adetta/o vendite con esperienza nel settore abbigliamento Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: * Turni Sede di lavoro: Un…
Appena pubblicato

Apulia Distribuzione S.r.l. - Rutigliano, Puglia
Analizzare di tutte le attività in esecuzione nei punti vendita. È dotato di una spiccata capacità di analisi dei dati, di comunicazione efficace dei risultati…

Lum Nova Srl - Ostuni, Puglia
Si propone contratto a tempo determinato con orario full time. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Full time. Smistamento chiamate in entrata ed in uscita.

CEF PUBLISHING S.p.A. - Lecce, Puglia
Da remoto
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Alsise srl - Ginosa, Puglia
Negozio specializzato nella vendita made in italy ricerca una figura da inserire nel nuovo punto vendita. Si ricerca una figura dinamica, affidabile e aperta…

Orienta 4,3  - Capurso, Puglia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un operaio Addetto al confezionamento. La risorsa…

ManpowerGroup 3,8  - Italia
All’interno della fabbrica, garantirai il corretto controllo dei prodotti in uscita segnalando su un apposito tablet eventuali difformità.

Consorzio Soa 2,5  - Bari, Puglia
Laurea in Giurisprudenza con specializzazione in Diritto del Lavoro o preparazione equivalente. Esperienza pregressa, anche breve, maturata in studi…

ESSECUMENICA S.R.L. - Cerignola, Puglia
Ricerchiamo con inserimento dalla metà di gennaio un impiegato amministrativo presso struttura ospedaliera. Il lavoro verrà svolto dal lunedì al venerdì 40…

HC Training S.r.l. - Ostuni, Puglia
HC Training, consolidata società di formazione e selezione del personale, ricerca per una primaria cooperativa sociosanitaria *Terapisti/e occupazionali*, anche…

Mediaconsult Srl - Barletta, Puglia
Mediaconsult Srl, società di consulenza e partner di eccellenza per le Pubbliche Amministrazioni, ricerca per la sede di Barletta un addetto al contatto…

Liteer Srl - Brindisi, Puglia
Grande magazzino ricerca una nuova figura di impiegato/a ufficio acquisti. Mansioni: gestione degli acquisti in stretta collaborazione con il reparto…

Baglioni Hotels S.p.A. 4,7  - Otranto, Puglia
Il/la candidato/a ideale, proviene dal settore Hotellerie segmento lusso, dove ha maturato esperienza in ambito Front Office , Conciergerie e Guest experience.

Dirteco - Brindisi, Puglia
Azienda tessile ricerca un/a impiegato commerciale Requisiti: diploma, disponibilità a brevi trasferte predisposizione al rapporto con i clienti solare…

MMARR SRL - Bitonto, Puglia
Si ricerca tornitore specializzato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: * Dal lunedì al venerdì Esperienza: * tornitore: 1 anno (Preferenziale…

ITALFOR University - Trani, Puglia
Ricerchiamo un Operatore Caf/Patronato con esperienza pregressa, preferibilmente diplomato in ragioneria, oppure laureato in economia. Residente a Trani.…

HC Training S.r.l. - Ostuni, Puglia
La selezione è attiva per una *RSA in Ostuni (BR)*. Laurea in PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE (L/SNT2).
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb