Offerte di lavoro Indeed Puglia 100123


INDEED PUGLIA

Diamond Gress - Taranto, Puglia
Prevista assunzione con contratto a tempo determinato; periodo di formazione di 4 giorni incluso prima della partenza.

Baglioni Hotels S.p.A. 4,7  - Otranto, Puglia
Il/la candidato/a ideale, proviene dal settore Hotellerie segmento lusso, dove ha maturato esperienza in ambito Front Office , Conciergerie e Guest experience.

ITALFOR University - Trani, Puglia
Ricerchiamo un Operatore Caf/Patronato con esperienza pregressa, preferibilmente diplomato in ragioneria, oppure laureato in economia. Residente a Trani.…

Consorzio Soa 2,5  - Bari, Puglia
Laurea in Giurisprudenza con specializzazione in Diritto del Lavoro o preparazione equivalente. Ottima capacità di utilizzo del pc e del Pacchetto Office, in…

Aquaria Tech SRL - Bisceglie, Puglia
Cercasi personale per struttura ricettiva che si occupi della pulizia della struttura nella sua complessità( dalla hall, ai bagni, alle camere, alla cucina).…

CREATION ITALIA SRL - Altamura, Puglia
Conoscenza delle dinamiche di aziende orientate al mercato dell’arredamento; Diploma di geometra e/o esperto in arredamento d’interni;

Baglioni Hotels S.p.A. 4,7  - Otranto, Puglia
Monitoraggio flussi del magazzino, inventari, controllo ricezione merce; Laurea triennale/specialistica settore turistico/economico/eno-gastronomico;

LEO COSTRUZIONI SPA - Lecce, Puglia
Leo Costruzioni Spa ricerca, per ampliamento organico, una risorsa in qualità di Operaio verniciatore/sabbiatore. Si richiede pregressa esperienza nel…

Nuna Lie 3,4  - Molfetta, Puglia
Per il nostro punto vendita di *Molfetta* ricerchiamo una persona da inserire come addetta alle vendite part time *16h* nel nostro team disponibile a lavorare…

ORIGINAL MARINES S.P.A - Bari, Puglia
Per il nostro punto vendita siamo alla ricerca di sales consultant. In questi anni abbiamo visto crescere tanti bambini e bambine che vestivano Original Marines…

Baglioni Hotels S.p.A. 4,7  - Otranto, Puglia
Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma tecnico e avere conoscenze elettriche e meccaniche.

GRUPPO DDF SRL 3  - Bari, Puglia
FISSO orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi. Dimestichezza base nell’uso del pc.

Baglioni Hotels S.p.A. 4,7  - Otranto, Puglia
Guest Orientation, attenzione e cura del dettaglio, capacità di problem solving e orientamento al servizio, comunicatività, flessibilità e capacità di…

Baglioni Hotels S.p.A. 4,7  - Otranto, Puglia
Supporto nella creazione delle attività ricreative del club e nell’ideazione di un programma, gestione delle attività con i bambini, organizzazione laboratori,…

GIGROUP 3,3  - Corato, Puglia
Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività…

GIGROUP 3,3  - Brindisi, Puglia
Su 2 turni ed eventuale disponibilità allo straordinario. Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del…

GIGROUP 3,3  - Lecce, Puglia
Dal lunedì al venerdì con orario full time. Hai maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso Studi Professionali o in aziende coinvolte nell’intero…

Pirene srl 4  - Modugno, Puglia
Azienda dinamica ricerca operatore per infopoint con patentino di guida turistica e cnoscenza di varie lingue Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: …

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

Eurospin Italia S.p.A. 3,4  - Barletta, Puglia
Attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro.

GIGROUP 3,3  - Bari, Puglia
Part time 21 h settimanali. Si offre contratto a tempo determinato in azienda. Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione,…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb