Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 201222


TI CONSIGLIO

Concorso Zètema per assunzioni presso musei e biblioteche a Roma. Richiesto il diploma. Ecco il bando con scadenza 2023 e i dettagli.

Il concorso per insegnanti di Religione Cattolica uscirà nel 2023. Previsto anche un bando per i docenti precari. Ecco cosa sapere

Nuove assunzioni Club del Sole per la stagione 2023, disponibili 400 posti di lavoro in Italia. Le selezioni sono aperte, ecco cosa sapere

Amazon aprirà un nuovo centro logistico a Jesi che porterà 1000 nuove assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

Facciamo chiarezza sul pagamento dello stipendio per le supplenze brevi. Tutte le informazioni su importo, ritardi e verifica dei pagamenti

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

La Casa di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 infermieri. Ecco il bando e tutti i dettagli

Vi piacerebbe lavorare in Novartis? Ecco le posizioni aperte in Italia presso l'azienda farmaceutica svizzera e come fare per candidarsi.

Il Ministero della Giustizia ha indetto il concorso di Notaio 2023 per 400 posti di lavoro. Ecco il Bando e tutte le informazioni utili.

Tutti i dettagli su quando arriva il bonus 150 euro agli sportivi. Ecco le tempistiche secondo Sport e Salute e i motivi dell'attesa.

Concorso ARCS per 639 infermieri. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando con scadenza 2023, requisiti, domanda e dettagli.

Corso gratuito IFTS a Milano per diventare esperto di profumi, dal titolo "Fragrance Evaluator & Marketing Specialist". Ecco i dettagli.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Come funziona, a chi spetta e come richiedere il bonus ricarica veicoli elettrici 2023 previsto grazie alla sperimentazione ARERA.

Le regole sul POS obbligatorio 2023. Salta il limite multe per chi rifiuta pagamenti elettronici previsto all'inizio in Manovra. I dettagli.

Il Comune di Meldola (Forlì Cesena) ha indetto concorsi per cuochi e un farmacista a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

L'azienda di elettrodomestici De Longhi offre interessanti opportunità di lavoro. Ecco tutte le posizioni aperta e come candidarsi.

La guida su Quota 103, la pensione anticipata prevista dalla Legge di Bilancio 2023. Ecco cos'è, come funziona e i requisiti.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Con il congedo di paternità 2023 sono 10 i giorni di permesso retribuito per i neo-papà. Ecco le novità, come funziona e come fare domanda.

L'Università degli studi di Milano ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato, rivolti a diplomati e laureati. Ecco i dettagli

Esselunga offre nuovi posti di lavoro per addetti sorveglianza presso i punti vendita in tutta Italia. Ecco le info e come candidarsi

La BCE seleziona laureati per stage in Germania. I tirocini offerti dalla Banca Centrale Europea sono retribuiti. Ecco come candidarsi.

L'Unione Novarese 2000 ha indetto un concorso per un operaio generico. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

"Prisma Art Prize" è un concorso per artisti visivi. In palio un premio da 500 € e partecipazione a mostra a Roma. Ecco il bando e i dettagli.

Il Comune di Osio Sotto (Bergamo) ha indetto due concorsi per diplomati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Offerte di lavoro nel settore bancario con Banca Ifis. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi per lavorare presso l'istituto di credito.

L'Unione Terre d'Argine (Modena) ha indetto un concorso per istruttore direttivo archivista a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Nuove opportunità di lavoro in Grimaldi Lines. La compagnia di navigazione italiana cerca personale di bordo e di terra.

Corso gratuito per autisti nel Lazio finalizzato al conseguimento delle patenti per il trasporto di merci e persone. Ecco i dettagli.

Il Comune di Ferno (Varese) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli utili

L'ENAV ha aperto le selezioni di Operatori Tecnici Junior per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli per candidarsi

Il Comune di Casalnuovo di Napoli ha pubblicato un avviso finalizzato al conferimento di incarichi a psicologi. Ecco l'avviso e i dettagli.

Casting per l’attività di Arte Diffusa all'interno del Carnevale di Venezia 2023. Opportunità rivolta ad artisti e compagnie. Ecco i dettagli

Il Comune di Senerchia (Avellino) ha indetto due concorsi per diplomati. Prevista assunzione a tempo determinato. Ecco i bandi e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb