Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 071222


TI CONSIGLIO

Nuove assunzioni ITA Airways nel 2023. Sono oltre 1200 i posti di lavoro da coprire per assistenti di volo e piloti. Ecco come candidarsi

In arrivo in Sicilia migliaia di assunzioni con la costruzione del parco eolico Med Wind. Attesi 1100 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Un emendamento al DL aiuti quater prevede la proroga delle assunzioni da GPS sia su posto comune che nel sostegno. Ecco tutte le novità

Indetto l'avviso pubblico di avviamento a selezione per bidelli - coadiutori presso il Conservatorio di Musica di Sassari. Ecco i dettagli.

Autostrade per l'Italia cerca personale per nuove assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle posizioni aperte.

I più interessanti concorsi pubblici attivi in Italia per circa 1700 assunzioni in scadenza a Dicembre. Ecco quali sono e come partecipare

La Regione Veneto ha indetto due concorsi per l'assunzione di autisti e motoscafisti a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Cosa cambia con le modifiche al Codice di comportamento dipendenti pubblici: novità su social, controlli, tutele green e discriminazione

Corso gratuito in Europrogettazione e fundraising per la cultura a Milano, rivolto a disoccupati. Previsto tirocinio. Ecco i dettagli.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

La catena Viva Hotels cerca 24 animatori turistici per lavoro stagionale a Maiorca. Stipendio da 1.692 euro al mese. Ecco cosa sapere.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Il Comune di Andria ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 amministrativi diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Interessante opportunità di lavoro per farmacisti nei supermercati Conad parafarmacia. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Opportunità di lavoro in Italia con Brembo. Assunzioni e stage nel settore automotive. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Concorsi della Provincia di Piacenza per tecnici diplomati e laureati. Previste due graduatorie per assunzioni. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove opportunità di stage all'estero con il bando Vulcanus. Tirocini, formazione e lavoro in Giappone con borse di studio da 14mila Euro.

Audizioni rivolte a ballerini, stuntman, cantanti e performer per lavoro stagionale al Movieland Park di Lazise (Verona). Ecco i dettagli.

È disponibile la domanda per ottenere il bonus trasporti di dicembre, anche per chi l'ha già richiesto: ecco i dettagli e la scadenza

Il Comune di Albizzate (Varese) ha indetto un concorso per assistente sociale. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Indetto il concorso Guardia di Finanza 2022 per 1410 allievi finanzieri. La selezione è aperta a civili diplomati. Ecco il bando e i dettagli

Nuove opportunità di lavoro Ducati. La nota casa motociclistica seleziona personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

In arrivo nuove assunzioni in Lombardia per l'avvio di un nuovo stabilimento Panificio Cremona. Attesi 50 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Corso gratuito a Mantova per addetto all'elaborazione di buste paga, riservato a disoccupati. Ecco gli altri dettagli e come iscriversi.

Opportunità di lavoro stagionale con Caneva. Il parco acquatico veneto cerca vari profili per nuove assunzioni. Ecco come candidarsi.

L'Università di Urbino Carlo Bo ha indetto un concorso rivolto a diplomati da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Il Comune di Ceriale (Savona) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. Richiesto il diploma. Ecco il bando e le informazioni

Concorso Comune di Bitonto (Bari) per istruttori di vigilanza - agenti di polizia locale, diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Opportunità di lavoro in banca e nelle assicurazioni con Unipol. Si ricerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Valsir effettuerà nuove assunzioni per l'apertura di un nuovo stabilimento nel bresciano. Attesi 150 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Nuove offerte di lavoro in Ferrovie dello Stato. Il Gruppo Fs seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le offerte di lavoro.

Concorsi Università La Sapienza di Roma per assunzioni di diplomati e laureati nelle biblioteche. Ecco i bandi e i dettagli.

Aliquota ridotta al 5% dal 1° gennaio 2023. Ecco come cambia la tassa sulle mance per i dipendenti del settore turistico e tutte le novità.

Corso gratuito in "Digital marketing and E-commerce" in Abruzzo, rivolto ai beneficiari del Programma GOL. Ecco le informazioni.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb