Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 291122


TI CONSIGLIO

In arrivo oltre 11 mila assunzioni e nuovi concorsi nelle forze di polizia, nella difesa e nei vigili del fuoco. Ecco cosa sapere

In arrivo con JYSK 300 nuovi negozi e numerose assunzioni in Italia nel 2023-2024. Attesi centinaia di posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Tutti i nuovi concorsi dell'Agenzia delle Entrate del 2022 e 2023. Assunzioni di diplomati e laureati. Bandi per 5250 posti di lavoro.

Alfonsino cerca rider per nuove assunzioni a San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Sono 35 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

L'AUSL di Bologna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 dietisti. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Tutti i dettagli sul bonus 150 euro per i professionisti riconosciuto, in determinati casi, insieme al bonus 200 euro. Ecco come funziona.

Opportunità di lavoro con JYSK in Italia e all'estero. L'azienda cerca personale per negozi e uffici. Ecco posizioni aperte e come candidarsi

Tutti i bonus in scadenza al 31 dicembre 2022. Ecco quali sono le agevolazioni che non saranno disponibili l'anno prossimo.

Corso di formazione gratuito a Mantova per diventare Digital videomaker. Opportunità rivolta a disoccupati, 30 - 65 anni. Ecco i dettagli.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

È possibile candidarsi ai tirocini ITLOS rivolti a studenti universitari che lavoreranno ad Amburgo, in Germania. Ecco i dettagli.

Il Comune di Breganze (Vicenza) ha indetto un concorso per operai specializzati a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Alfonsino, nota azienda di food delivery, offre opportunità di lavoro per Driver e altre figure. Ecco come candidarsi per le assunzioni

La guida al bando ISMEA investe 2022 2023 per il settore agrifood per finanziamenti in agricoltura. Ecco come funziona.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 15 Allievi Ufficiali Piloti Aeronautica Militare e per 30 AUFP.

Numerosi posti di lavoro nelle Marche per assunzioni presso hotel e strutture turistiche. Tutte le info utili e come candidarsi.

Nuovi recruiting day McDonald's Italia per lavorare nei ristoranti. Ecco le prossime tappe del Job Tour McDonald's e come candidarsi

L'APSP Opera Pia Coianiz di Tarcento (Udine) ha indetto un concorso per OSS a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La guida sui contratti di sviluppo 2022. Ecco quali sono i requisiti, i limiti e gli importi finanziabili, e tutte le novità

Il Comune di Nardò(Lecce) ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di assistenti sociali. Ecco il bando e i dettagli.

La Conceria del Chienti effettuerà nuove assunzioni grazie a nuovi investimenti per il rilancio. Attesi 33 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Posti di lavoro McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte.

L'Università per Stranieri di Perugia ha indetto un concorso per collaboratori ed esperti linguistici madrelingua italiana. Ecco i dettagli.

Tutte le novità per il congedo parentale 2023 introdotte dalla Legge di Bilancio. In arrivo un mese in più retribuito all'80%.

Corso gratuito per Social Media Manager da svolgersi online e in presenza a Scafati (Salerno). Previsto stage. Ecco i dettagli.

Il Comune di Vittorio Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per agenti di polizia a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Decathlon offre numerosi posti di lavoro per addetti vendita da impiegare su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi.

Concorso Provincia di Brescia per tecnici ambientali. Graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ecco i dettagli.

Al via Mente Locale Young, concorso per opere audiovisive rivolto alle scuole. Premi fino a 1000 euro. Ecco il bando e come partecipare

Opportunità di lavoro nei negozi Decathlon e in sede. La nota catena di punti vendita di articoli sportivi cerca personale per assunzioni.

Casting per ballerini professionisti che affiancheranno i concorrenti nell'edizione serale di “Amici” di Maria De Filippi. Ecco i dettagli.

Il Conservatorio Vivaldi di Alessandria ha indetto concorsi per collaboratori da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Assunzioni in arrivo al Porto di Ravenna grazie a un nuovo accordo per il lavoro portuale. Attesi 45 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb