Offerte di lavoro Indeed Puglia 211022


INDEED PUGLIA

Savoia servizi - Grottaglie, Puglia
Si ricerca una risorsa in grado di utilizzare al meglio gli strumenti informatici, con ottima dialettica italiana e doti relazionali.

Savoia servizi - Taranto, Puglia
Si seleziona, per centro recupero scolastico privato, un/una impiegato/a addetta alla segreteria. Alla figura che verrà scelta si richiede di occuparsi della…

Gottardo Spa 2,6  - Molfetta, Puglia
Per il punto vendita di Molfetta (BA) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI La figura si occuperà del ricevimento, del…

Leroy Merlin Italia 4  - Mesagne, Puglia
Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);

Utopia synergy - Taranto, Puglia
€1.400 al mese
Stiamo selezionando personale come impiegato controllo accessi. La figura si occuperà del controllo accessi e dell’autenticazione badge degli addetti ai…

Utopia synergy - Brindisi, Puglia
Clinica medica privata ricerca una segretaria/o da inserire in organico a tempo pieno. Sua competenza sarà: Recupero e archivio elettronico delle cartelle…

Savoia servizi - Brindisi, Puglia
Viene proposto un contratto full time dal lunedì al venerdì. Alla risorsa viene chiesto di monitorare le richieste, procedere all'accettazione dei pazienti e…

Chiarelli Center - Modugno, Puglia
Chiarelli Center Arredatemti per ampliamento organico ricerca personale da inserire nel proprio team. La risorsa sarà inserita nella squadra di lavoro e si…

DOXA SPA 4,2  - Barletta, Puglia
Per interviste face to face da effettuare in varie stazioni presenti nella Provincia (Barletta, Bisceglie, Trani, Trinitapoli-S.

Savoia servizi - Mesagne, Puglia
Pregressa esperienza presso reparti produttivi o metalmeccanici o preferibilmente nel settore alimentare,.

Savoia servizi - Manduria, Puglia
Nuovo negozio dedicato all’elettronica di console e videogiochi ha una posizione aperta per una risorsa da inserire a tempo pieno come commesso/a. Il…

Savoia servizi - Parabita, Puglia
Orario full time da lunedì a venerdì. La figura verrà inserita in organico tramite formazione iniziale, per tanto verranno valutate anche figure alla prima…

Utopia synergy - Massafra, Puglia
Stiamo cercando una commessa/o per vendita al dettaglio nel reparto dell’abbigliamento. Inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato. L’orario…

Zilomer service - Latiano, Puglia
Non è richiesta esperienza pregressa e si offre contratto determinato con orario full time dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare curriculum con foto.

New technologies srl - Casarano, Puglia
Azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici, domotici e fotovoltaici con sede in Casarano ricerca 2 pavimentisti specializzati. E'…

CAMICISSIMA 3,1  - Surbo, Puglia
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931,…

Utopia synergy - Sava, Puglia
Per negozio di cosmetici selezioniamo commesso. Mansioni Assistenza al cliente, indicando il prodotto più adatto Gestione della cassa Pulizia del negozio…

Droned srl - Brindisi, Puglia
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:00 (salvo eventuali eccezioni e/o variazioni e/o necessità).

Chiarelli Center - Modugno, Puglia
Chiarelli Center Arredatemti per ampliamento organico ricerca personale da inserire nel proprio team. La risorsa sarà inserita nella squadra di vendita e sarà…

Booking Hotel - San Ferdinando di Puglia, Puglia
Contratto full time o part time. Booking Hotel, azienda di increase hoteliero, cerca impiegati con capacità di utilizzo del PC e conoscenze informatiche da…

Savoia servizi - Lecce, Puglia
La risorsa ideale ha ottime doti interpersonali e buona dialettica, propensione per le abilità di calcolo e diploma di scuola superiore.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb