Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 071022


TI CONSIGLIO

In arrivo migliaia di assunzioni Ferrovie dello Stato con il Piano Industriale 2022-2031, che creerà 40mila posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Vi piacerebbe lavorare in BRT? Ecco le posizioni aperte in Bartolini, come candidarsi, la procedura di selezione e consigli utili.

Deloitte effettuerà 3500 assunzioni in Italia entro il 2023. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo e come candidarsi

L'APSP Levico Curae, in provincia di Trento, ha indetto un concorso per educatori professionali. Ecco il bando e tutti i dettagli utili.

La guida completa sul CCNL Sanità 2019 2021 con il pdf da scaricare e la spiegazione delle novità illustrate punto per punto.

Tutte le informazioni sui concorsi scuola 2022 2023 per docenti e ATA. Ecco le novità sulle selezioni in atto e i bandi in uscita

Corso gratuito online in Wedding planning, rivolto a inoccupati, disoccupati e studenti. Ecco le informazioni utili sulla proposta.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Disponibili le domande per ottenere il bonus trasporti mensile da 60 euro. Ecco come richiederlo per ottobre 2022.

Il Comune di Cassano d'Adda (Milano) ha indetto un concorso per 5 agenti di polizia a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Aperte le iscrizioni per tirocini formativi presso la Corte dei Conti Europea rivolti a laureati. Retribuzione mensile di 1.350 Euro.

Interessante offerta di lavoro per Operatori CAF a Ferrara. Prevista formazione per acquisizione qualifica di Operatore Fiscale. Le info.

Tutti i dettagli sul Fondo Garanzia PMI Turismo che offre garanzie gratuite per il rilancio delle attività del comparto.

Opportunità di lavoro nei negozi Wycon Cosmetics e in sede. L'azienda, attiva nel settore della cosmetica e del make up, cerca personale.

Nuove audizioni Disneyland Paris per lavoro nel noto parco francese. Selezioni a Roma e Milano per personaggi Disney e performer.

Illy Caffè offre un'opportunità di franchising per coloro che desiderano aprire un'attività nel settore della ristorazione.

La guida agli incentivi auto non inquinati alla luce novità introdotte dal MISE nel 2022. Aumenta del 50% l'ecobonus per i redditi bassi.

La Provincia di Cremona ha indetto due concorsi per l'assunzione di tecnici a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli utili

La guida dettagliata sui bonus sociale elettrico luce e gas e acqua. A chi spettano, come funzionano e le novità del Decreto Energia 2022.

Sono disponibili 10 posti di lavoro per manovali e muratori a Roma, da assumere a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli

Casting del musical Neverland per ballerini, performer, cantanti, attori. È possibile partecipare alla prima fase online. Ecco le info.

La guida sui contributi a fondo perduto per il turismo sostenibile nel 2022, a chi spettano e come presentare la richiesta.

The Next Generation Short Film Festival 2022 è un concorso per videomaker e artisti visivi emergenti. In palio 2.000 euro. Ecco i dettagli

Il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria ha indetto un concorso per assistenti sociali. Ecco il bando e le informazioni utili.

Concorso della Polizia di Stato 2022 per 1188 Allievi Agenti, aperto a diplomati in possesso dei requisiti. Ecco il bando e i dettagli

Concorso DSGA ordinario 2022: ecco il decreto MIUR con il regolamento, i requisiti e le prove, la bozza del bando e le ultime notizie.

Amazon aprirà un nuovo centro logistico a Jesi che porterà 1000 nuove assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

L'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) ha indetto un concorso per funzionari nell'ambito del PNRR. Ecco il bando 2022 e i dettagli.

Indetto il concorso INPS 2022 per l'assunzione di medici di seconda fascia a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Circa 3,2 milioni di dipendenti pubblici potranno avere lo Spid gratuito. Ecco i dettagli su come funzionerà e quando sarà disponibile.

Nuovo decreto MIUR sulle graduatorie per le immissioni in ruolo nel sostegno. Ecco cosa prevede e la bozza da scaricare

Vi piacerebbe lavorare in Amazon? La nota compagnia cerca personale per assunzioni in Italia. Ecco posizioni aperte e come candidarsi.

Il Comune di Padova ha indetto due concorsi per assistenti sociali e per un insegnante a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Corso gratuito in Europrogettazione e fundraising per la cultura a Milano, rivolto a disoccupati. Previsto tirocinio. Ecco i dettagli.

La guida per evitare, se possibile, la visita diretta per l'accertamento e la a revisione dei requisiti per l'invalidità civile.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb