Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 281022


TI CONSIGLIO

Nuove assunzioni Lidl in Sardegna per l'apertura di un magazzino a Cagliari. Prevista la creazione di 140 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Ecco la classifica con le migliori aziende dove lavorare per gli operai, Best Workplaces for Blue Collar 2022 Italia.

Concorso Centri Impiego Città Metropolitana di Milano 2022 per 120 posti 
Indetto il concorso Centri Impiego Città metropolitana di Milano 2022 per 120 operatori mercato del lavoro. Ecco il bando e i dettagli.

Comune di Milano: concorso per 20 Amministrativi Contabili, diplomati 
Il Comune di Milano ha indetto un concorso per amministrativi contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Supplenze ATA da MAD: tutti gli avvisi delle scuole 
Novità per le supplenze ATA da MAD. Ecco gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione del personale ATA.

Dichiarazione Aiuti di Stato Covid, nuovo modello semplificato 2022 2023 
Ecco il nuovo modello semplificato, scaricabile in pdf, di dichiarazione Aiuti di Stato Covid 2022 2023 con le istruzioni di compilazione.

LIDL Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l'azienda leader della GDO, ecco come candidarsi.

Corso gratuito online Responsabile degli eventi di lusso 
Si svolgerà online il corso di formazione gratuito "Responsabile degli eventi di lusso", rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco i dettagli.

Bonus librerie 2022: a chi spetta e come richiedere il tax credit 
La guida dettagliata sul bonus librerie 2022, il tax credit richiedibile dal 15 settembre 2022. Ecco a chi spetta e come funziona.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole 
Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Groupama Assicurazioni Lavora con noi: posizioni apert
Nuove offerte di lavoro in Groupama Assicurazioni. La compagnia assicurativa seleziona personale per assunzioni e stage in Italia.

Graduatorie Concorso Docenti secondaria 2022: elenco per tutte le regioni 
Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Comune di Misterbianco: concorsi per 14 assunzioni, tempo indeterminato 
Il Comune di Misterbianco ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di diplomati. Ecco i bandi e i dettagli.

Graduatorie Concorso STEM 2022: elenco per tutte le regioni 
Sono in pubblicazione le graduatorie del concorso per docenti STEM 2022. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Bonus social Valle d’Aosta 2022: a chi spetta e come richiederlo 
Tutti i dettagli sul bonus social della Valle d'Aosta 2022 contro il caro bollette. Ecco come funziona, a chi spetta e come richiederlo.

ABBANOA: selezione per 27 addetti amministrativi, diplomat
Avviata la selezione per 27 Addetti Amministrativi di ABBANOA. Si ricercano diplomati per la sede in Sardegna. Ecco il bando.

Comune di Voghera: concorso per 5 Agenti di polizia locale, diplomati 
Il Comune di Voghera (Pavia) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli utili

Borse di studio Banca d’Italia Stringher, Mortara, Menichella, Bando 2022 
Aperto il bando 2022 per le borse di studio di Banca d'Italia Stringher, Mortara e Menichella, di € 27.000 ciascuna. Ecco bando e dettagli.

Marina Militare: concorso Atleti, 9 posti 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 9 atleti che accederanno ai Centri Sportivi Agonistici Marina Militare. Ecco il Bando.

Graduatorie concorso straordinario bis: elenco per tutte le regioni 
Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Concorsi Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali: 3 assunzioni 
La Fondazione Scuola Beni e Attività Culturali ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

EU-OSHA: tirocini in Spagna e Belgio, stipendio 1.280 euro 
L'Agenzia europea EU-OSHA offre tirocini in Spagna e Belgio per laureati. Previsto stipendio mensile di circa 1280 euro. Ecco come candidarsi

La Lumaca: lavoro per educatori e informatori ambientali 
La cooperativa La Lumaca offre numerose opportunità di lavoro per informatori ed educatori ambientali. Ecco come candidarsi

Audizioni ballerini e ballerine per lo spettacolo “Carmen Today” 
Nuove opportunità per ballerini e ballerine con le audizioni dello spettacolo "Carmen Today". Ecco maggiori dettagli.

Domanda assistenti amministrativi ATA per incarico DSGA: avvisi interpello 
Tutti gli avvisi interpello degli USP che hanno aperto la domanda per gli assistenti amministrativi ATA interessati a coprire incarico DSGA

LIDL Recruiting Day 2022: posti di lavoro nei negozi 
LIDL organizza Recruiting Day per la copertura di posti di lavoro nei disocunt. Ecco le figure richieste e come candidarsi.

Unione Montana Alta Valle Metauro: concorso per contabili 
L'Unione Montana Alta Valle del Metauro (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso per istruttori direttivi contabili. Ecco il bando e i dettagli

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto 2022 2023: cos’è, requisiti e domanda 
La guida sul bonus occhiali da vista e lenti a contatto 2022 2023. A chi spetta, come funziona e come richiederlo con domanda online.

Mann+Hummel: 110 assunzioni entro il 2025, nuovo stabilimento 
Mann+Hummel aprirà uno stabilimento nelle Marche entro il 2025, dove effettuerà 110 assunzioni. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro

Nitto ATP Finals Torino: 80 assunzioni addetti sala e cucina, facchini, steward 
Assunzioni a Torino per le Nitto ATP Finals di tennis. Si cercano addetti sala e cucina, facchini, steward per 80 posti di lavoro.

Stroili Oro Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Opportunità di lavoro da Stroili Oro. Il noto Gruppo che opera nella gioielleria cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede.

Concorso Ministero Giustizia Funzionari Giuridico Pedagogici 2022: 104 posti 
Concorso Ministero della Giustizia per 104 posti come Funzionari giuridico pedagogici da assumere presso il DAP. Ecco bando 2022 e dettagli.

Bonus 200 euro in busta paga a novembre per esclusi di luglio: regole INPS 
Tutti i dettagli sul bonus 200 euro erogato nella busta paga di novembre 2022 per i lavoratori esclusi a luglio. Ecco tutte le regole INPS.

Bonus 150 euro per dipendenti in busta paga: a chi spetta e come ottenerlo 
A chi spetta, come funziona, quali sono i requisiti per ottenere il bonus 150 destinato ai dipendenti, sia pubblici che privati.

Agenzia Nazionale Servizi Sanitari Regionali (AGENAS): concorso per 7 ingegneri informatici 
L'AGENAS ha indetto un concorso per ingegneri informatici da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb